Kuroshiro Enso6105: Il nuovo cerchio per Fat Bike performanti

Kuroshiro, il brand italiano specializzato nella produzione di cerchi in carbonio per Fat Bike presenta il suo quarto prodotto della gamma Enso: enso6105. Kuroshiro è di proprietà di Raceware ossia Mauro Bertolotto che sviluppa la tecnologia in collaborazione con Alchemist.

 

 

A Eurobike (Friedrichshafen - GER) è stato presentato il nuovo modello enso6105, un cerchio progettato per rispondere alle richieste di un mercato molto esigente che negli ultimi due anni è cresciuto tanto.  E' l'ideale per chi vuole uscire sulla neve e sulla sabbia con una Fat Bike di alta gamma, quindi leggera e con componenti sofisticati.

 

 

Enso6105 è un cerchio in carbonio da 26'' che è largo ben 105mm, ossia più largo dei normali cerchi da Fat Bike. Rispetto all'enso685 è più largo di ben 20mm. Pesa 525 grammi, in pratica 5 grammi ogni millimetro di spessore.

 

E' Tapeless, ovvero si può rendere tubeless senza l'aggiunta di nastro. Grazie alla zona fori e nipples opportunamente rinforzata e sagomata, la gomma riesce a stare in pressione per diversi minuti anche senza liquido sigillante. Una volta aggiunto un sigillante di qualità Kuroshio crede che non sia necessario altro per avere la ruota tubeless.

 

 

Sarà disponibile sul mercato da ottobre ad un prezzo di 899 euro.

 

Info: www.kuroshiro.it

Altre News