Il Bike Festival di Riva del Garda sta per entrare nel vivo e anche quest'anno non mancheranno le occasioni per portarsi a casa non solo bei ricordi, ma anche premi davvero interessanti. Prologo e Proxim, con il supporto del team di PianetaMTB.it, hanno organizzato un giveaway di selle, guanti e manopole che si terrà sabato 3 maggio alle ore 16:30 presso il Truck di Prologo/Proxim (Stand E3).
Guarda anche - BIKE FESTIVAL 2025: COSA VEDERE E PROVARE A RIVA DEL GARDA
COME FUNZIONA LA PARTECIPAZIONE
Partecipare è molto semplice: basterà passare al truck Prologo/Proxim a partire dal primo giorno di festival (1° maggio) fino al pomeriggio del sabato, e compilare un form online per la registrazione tramite QR Code.
Un'operazione veloce che, oltre a permettere di entrare nell'estrazione, garantirà un gadget Prologo omaggio a tutti i registrati. L'estrazione avverrà sabato 3 maggio alle ore 16:30 presso il Truck di Prologo/Proxim (Stand E3).
COME AVVERRÀ L'ESTRAZIONE
Il tutto avverrà in modo completamente casuale: i nomi dei vincitori saranno mostrati direttamente sul ledwall del Truck Prologo. L'estrazione sarà animata e gestita da un membro della redazione di PianetaMTB.it, con il supporto del team Prologo.
Saranno estratti fino a 10 fortunati vincitori, con premi che verranno assegnati in questo ordine:
1x Proxim W450 Performance Saddle - una sella pensata per comfort e performance, perfetta per chi ama spingersi oltre.
2x Proxim Lever Gloves - guanti ad alte prestazioni, con disponibilità di più taglie per la massima vestibilità.
4x Proxim Winged Touch - accessori colorati e pratici, disponibili in colori assortiti per dare un tocco di stile al proprio setup.
3x Proxim X-Shred - ideali per chi cerca il massimo del grip e della protezione, anche questi in vari colori assortiti.
Importante: per avere diritto al premio estratto, sarà necessario essere fisicamente presenti all'evento di sabato pomeriggio alle 16:30. Se il nome estratto non sarà presente al momento della chiamata, si procederà immediatamente con un'altra estrazione, senza possibilità di recupero successivo.