BIKE FESTIVAL GARDA TRENTINO: I PRODOTTI PIÙ INTERESSANTI DELLA PRIMA GIORNATA

Seguiteci dentro gli stands del Bike Festival Garda Trentino per conoscere quali sono stati i prodotti che hanno attirato la nostra attenzione in questa primo giorno a Riva del Garda.

Riva del Garda (TN), il Bike Festival Garda Trentino è uno di quegli appuntamenti a cui un appassionato di MTB proprio non può mancare. Qui ci si nutre, si respira e si parla solo ed esclusivamente di ciclismo off-road, ma senza limitazioni o barriere mentali. Qui non esiste la divisione tra XC, Enduro, Downhill, E-Bike, Muscolari, pedali flat o a sgancio, qui si è parte di una sola grande famiglia, quella che ama sporcarsi di fango e di polvere.


Il Bike Festival Garda Trentino si è aperto sotto un timido sole benaugurante che ha però lasciato poi spazio alle nuvole e ad una leggera pioggia che ha ridimensionato il solito clima di festa di questo evento sempre più amato anche dal pubblico italiano.

 

Passeggiando tra gli stand sono tanti i prodotti che attirano l'occhio di un appassionato, in questa prima giornata noi siamo andati alla scoperta delle novità di casa SRAMCanyon, Braking,

 

Se siete curiosi di scoprire cosa ha attirato la nostra attenzione non perdetevi il video del GIORNO 1 al Bike Festival Garda Trentino.

 

 

(Se non vedi il video clicca su questo link)

 

 

Altre News