KTM al Bike Festival di Riva del Garda anticipa la Myroon Ltd 2015

KTM Bike Industries al Bike Festival Garda Trentino di Riva del Garda ha presentato due importanti anteprime 2015, entrambi riguardanti il settore cross country.

 

 

Oggi vi parliamo della più importante della due ossia la Myroon Limited edition che arriverà sul mercato italiano a settembre/ottobre 2014 in una edizione limitata a soli 300 esemplari caratterizzati da grafica e componentistica studiata per il mercato italiano.

 

 

Rispetto al modello 2014 le differenze sono sostanzialmente tre e ve le elenchiamo:

 

1 - Il cambio della grafica, dal nero all'arancio chiaro opaco. Sarà sempre una colorazione diversa dalle grafiche standard che saranno adottate da KTM per la gamma 2015.

 

2 - Mentre il modello 2014 era disponibile solo nella versione da 29'', dall'autunno si potrà avere anche il telaio Myroon 27.

 

3 - La componentistica (reggisella, attacco e manubrio) saranno sempre Ritchey però si passerà dalla gamma Pro alla linea WCS.

 

4 - Verrà montata sempre una forcella Rock Shox però non più la Reba ma la SID.

 

 

Confermati invece:

 

 

1 - Il prezzo resterà invariato ossia pari a 2.999 euro.

 

2 - Le ruote RM29 saranno sempre fornite dalla bergamasca PMP che assembla i propri mozzi con i cerchi Stan's Notubes ZTR Crest.

 

3 - I copertoni Schwalbe Rocket Ron

 

4 - Il gruppo Shimano XT

 

 

KTM Italia informa che sarà presente  all'evento espositivo Ciclo & Vento il 16-17 maggio in concomitanza con la GF 9 Colli di Cesenatico. In queste date verranno presentate ufficialmente le Limited Italia 2015, Myroon 27-29, Aera 27-29 e Revelator. In quell'occasione saranno in esposizione 25 biciclette più 5 E-Bikes Test.

 

Info www.ktm-bikes.at

Altre News