Le S-Works Epic che Andreassen e tutti i rider Specialized useranno in Coppa del Mondo

Oggi in Canada iniziano i mondiali, queste sono le Specialized che saranno usate da Andreassen, Langvad (DK), Hatherly (RSA), Blevins (USA), Stigger (AUT). C'è anche quella di Gaze che però non dovrebbe correre.

Da Mont Sainte Anne (Canada) questa mattina sono arrivate tutte le fotografie di sei Specialized S-Works Epic, con grafiche personalizzate che saranno usate nella trentesima edizione dei campionati del mondo. Abbiamo scelto quella di Simon Andreassen perchè sembra un'opera d'arte rispetto alle altre cinque. Di queste ultime vi facciamo vedere solo il primo piano.

 

 

SIMON ANDREASSEN - PRIMO PIANO

 

 

DETTAGLI TELAIO

La grafica riflette lo stile del talentuoso under 23 danese, fenomenale quando era juniores, meno ora, anche a causa di diversi infortuni, quello dell'anno scorso in Sudafrica molto serio. 

 

 

 

A Simon Andreassen piacciono i serpenti e i teschi che ritroviamo nella elaboratissima grafica.

 

 

 

COCKPIT

 

 

GUARNITURA - PEDALI

 

 

 

 

CHRIS BLEVINS (USA)

 

ALAN HATHERLY (SUDAFRICA)

 

ANNIKA LANGVAD (DANIMARCA)

 

LAURA STIGGER (AUSTRIA)

 

 

SAM GAZE (NUOVA ZELANDA)

Ci sono anche le fotografie della S-Works Epic di Sam Gaze, strano perchè qualche giorno fa aveva detto che a malincuore aveva deciso di rinunciare al mondiale. Se la bici di Andreassen è originale quella del kiwi non passa certamente inosservata.

 

 

 

 

JAROSLAV KULHAVY

Non ci sono le foto della bici da cross country di "Jaro", in compenso ci sono quelle di lui che impenna con la Turbo Levo che userà oggi nel primo mondiale di e-mtb della storia.

 

 

Photo: ©Michal Cerveny

Altre News