Scott Spark Nino Schurter World Cup edition, ora c'è anche il primo piano!

Gli svizzeri, venerdì 24 agosto, a otto giorni dai campionati del mondo di Mont Sainte Anne, avevano iniziato a farci intravedere come sarà la bici di N1NO. Oggi arrivano altre otto immagini.

I più importanti brand dell'universo mountain bike sono soliti preparare delle "special edition" dei telai che consegneranno ai loro top rider in occasione dei campionati del mondo cross country. I primi a muoversi stati gli svizzeri che evidentemente vogliono battere sul tempo gli americani e dalle prime mosse, pare stiano seguendo la stessa tecnica di marketing scelta l'anno scorso a Lenzerheide.

 

 

 

Quelli di Scott ci vogliono prendere per la gola, Jochen Haar ha già fotografato nel minimo dettaglio quella che sempre essere una special edition della Spark RC World Cup che sabato 31 agosto userà N1NO Schurter al mondiale.

 

Le prime 4 fotografie erano già stata pubblicate venerdì 23 agosto, due dallo Scott SRAM Racing team, una da Nino Schurter e la quarta dal meccanico Yanick Gyger.

 

 

Il colore scelto quest'anno è un aggressivo rosso anodizzato, un colore che non vediamo mai sui modelli di serie. Notiamo anche un dettaglio tecnico, questa Spark continua a montare il prototipo della corona che avevamo visto per la prima volta a San Marino, quella che pare abbia integrato il misuratore di potenza Quarq.

 

 

Oggi, lunedì 26 agosto, è Syncros di primo mattino ad aggiungerne delle altre sei.

 

 

 

 

 

 

 

Sempre Syncros, questa volta all'ora dell'aperitivo ha chiuso il cerchio, pubblicando le foto che tutti noi aspettavamo, il primo piano della bici. Eccole:

 

 

Altre News