La Canyon Exceed CF SL che useranno Lakata e Hynek al mondiale Marathon

Il campione del mondo "Albanator" e il suo compagno di squadra, il ceco Kristian Hynek useranno la hardtail di Canyon con grafiche personalizzate

E' vero che il percorso del mondiale marathon di sabato 15 settembre viene definito da tutti durissimo ma il dato che un po' sorprende è quello del mezzo scelto da quasi tutti i top riders: la front. Anche i bikers che da tempo l'hanno abbandonata in favore della full, sono tornati al vecchio amore.

 

A quanto si racconta, finite le salite negli ultimi 20 km c'è molto da spingere e poi l'ascesa iniziale è micidiale ed evidentemente in certi frangenti, il peso contenuto della bici, conta ancora.

 

Canyon Exceed Kristian Hynek

 

Dopo aver corso tutto l'anno con la nuova full Lux i due Canyon Topeak, il campione del mondo in carica Alban Lakata e Kristian Hynek correranno con la hardtail Exceed CF SL che hanno ricevuto con grafiche personalizzate.

 

Canyon Exceed Kristian Hynek

 

Quella del ceco è bianca e azzurra, con una sottilissima striscia rossa che ricorda i colori nazionali, mentre quella dell'austriaco bianco nera, anche in questo caso c'è la presenza della riga verticale ed orizzontale rossa.

 

Canyon Exceed Alban Lakata 2018

 

Le due bici hanno la forcella Fox 32 SC Factory Kashina, nuova trasmissione Shimano XTR M9100 a 12 velocità, ruote DT Swiss XRC 1200, gomme Maxxis, freni Shimano XTR.

 

Canyon Exceed Alban Lakata 2018

 

Canyon Exceed Alban Lakata 2018

 

Canyon Exceed Alban Lakata 2018

 

Canyon Exceed Alban Lakata 2018

Altre News