La Kross Level B+ custom usata da Jolanda Neff a Albstadt

Domenica a Albstadt in Coppa del Mondo, la bionda Jolanda Neff, la sua compagna Maja Wloszczowska ma anche Fabian Giger e Bartlomiej Wawak hanno corso con la hardtail Kross Level B+, che i polacchi del Kross Racing Team, hanno messo a loro disposizione con le nuove grafiche personalizzate TE (team edition).

 

Kross Level + Jolanda Neff

 

Ora la bici è rossa con scritte ed inserti grafici di colore bianco, ma non è questa la particolarità. La differenza è fatta dalla grafica custom, personalizzata in base alle preferenze di ognuno dei 4 rider del Kross Racing Team, applicata sul tubo orizzontale e suoi foderi alti.

 

Kross Level + Jolanda Neff

 

Jolanda Neff è chiaramente affascinata dalla Fenice, l'uccello mitologico noto per rinascere dalle proprie ceneri. Nelle due immagini si notano, il tappo della serie sterzo e il collarino reggisella marchiati Tune, brand tedesco di alta gamma, che fornisce anche sella, piega e attacco manubrio.

 

Kross Level + Jolanda Neff

 

Sui foderi alti, che hanno due diverse grafiche, si è fatta anche scrivere: race like a phonix (correre come una Fenice)

 

Kross Level + Jolanda Neff

 

La sua compagna Maja Wloszczowska ama un'altro animale che vola, ma è piccolo e punge, l'ape.

 

 

Trasmissione SRAM XX1 Eagle, forcella RockShox SID World Cup, freni SRAM Level Ultimate, ruote con cerchi in carbonio DT Swiss XRC 1200copertoni Mitas, marchio della Repubblica Ceca. Nelle fotografia si nota che è stato montato il modello Scylla 29x2.25''. Il reggisella dovrebbe essere KS che mette a disposizione della squadra anche quello telescopico (Lev Integra).

 

Sulle scheda tecnica del team, c'è scritto che pesa 8,8 kg, però con ruote DT Swiss XMC 1250 e con il reggisella telescopico. Notiamo che questo telaio adotta ancora il perno standard 12x148, ha foderi bassi lunghi 430 mm e angolo di sterzo molto aperto (69°):

 

Photo (c) Kross Racing Team / wolisphoto.com

Altre News