Julbo è tornata con un nuovo gioiello per gli amanti degli sport ad alte prestazioni: gli EVAD.2. Quattro anni dopo il successo del modello EVAD-1, l'azienda francese ha alzato ancora di più l'asticella.
Uno dei pochissimi modelli sul mercato che sfrutta tecnologie smart. Julbo ha riprogettato un paio di occhiali intelligenti che non sono solo super leggeri e comodi, ma nascondono nella tecnologia sfruttata il loro più grande punto di forza.
Leggi anche - NOVITÀ JULBO 2024: FOCUS ALL MOUNTAIN ED EBIKE. LA MASCHERA SI... SCOMPONE!
NUOVI JULBO EVAD.2
Il vero punto di forza dei Julbo EVAD.2 è un display integrato che ti permette di vedere in tempo reale tutti i dati utili proprio all'interno della lente, per monitorare la tua performance senza distogliere lo sguardo dal percorso.
Il segreto è l'innovativo head-up display, tutte le informazioni come velocità, potenza, cadenza, altitudine e frequenza cardiaca compaiono direttamente sulla lente, come se fossero proiettate nel paesaggio.
Tutto ciò che appare sulla lente è personalizzabile, puoi scegliere ciò che appare nel tuo campo visivo e scorrere tra i dati con un semplice tocco sul pulsante tattile. Tutto ciò avviene mentre ti concentri sulla tua attività, senza bisogno di guardare il telefono o un cardiofrequenzimetro.
SINCRONIZZAZIONE STRAVA
Se sei un appassionato di Strava, il gioco si fa ancora più interessante: perché i Julbo EVAD.2 si sincronizzano direttamente con il tuo account Strava Premium, permettendoti di vedere i tuoi progressi rispetto al tuo record personale o addirittura sfidare il "King of the Mountain" (KOM) di un determinato segmento.
COMODI E LEGGERI
La loro vestibilità dei Julbo EVAD.2 è assicurata grazie alle aste Flex3 e al ponte Grip Tech, che si adattano a qualsiasi viso e restano saldi anche nelle condizioni più estreme.
Il design monolente non è solo stiloso, ma offre anche un campo visivo più ampio, perfetto per utilizzi gravel, strada e mtb.
CONNESSIONE
Gli EVAD.2 non sono solo occhiali, sono una vera e propria piattaforma tecnologica. Con la connessione Bluetooth®, puoi sincronizzarli con il tuo smartphone, Apple Watch, Garmin o Suunto, creando un ecosistema perfetto per monitorare tutte le tue performance in tempo reale.
Inoltre, grazie all'app ACTIVELOOK, puoi personalizzare i dati che visualizzi e collegare gli occhiali a sensori Bluetooth® come cardiofrequenzimetri e misuratori di potenza. inoltre possono essere aggiunti dati riguardanti anche le tracce GPS.
UNA COLLAB FRANCESE
I Julbo EVAD.2 sono frutto di un'accurata progettazione e della collaborazione tra due esperti francesi: Julbo, con la sua lunga esperienza nel settore degli occhiali sportivi, e un'azienda specializzata nella tecnologia di micro display OLED.
Ogni dettaglio, dalla qualità delle lenti al modulo di visualizzazione, è realizzato in Francia, per garantire un prodotto di altissima qualità.
QUANTO PESANO
La presenza di bluetooth e batteria non influenzano il peso di questo avanguardistico occhiale che ha un peso di 46 grammi.
QUANTO COSTANO
Il prezzo dei nuovi Julbo EVAD.2 è di 349 euro, che include il paio di occhiali, il cavo di ricarica USB, l'astuccio rigido, la custodia morbida e un set di accessori per la manutenzione.
DOVE TROVARE I PRODOTTI JULBO
Tutti gli occhiali, le maschere e i caschi Julbo possono essere acquistati direttamente sul sito internet ufficiale dell'azienda francese Julbo.com, oppure è possibile recarsi in uno dei tantissimi punti vendita italiani e utilizzando il Dealer Locator potete trovare quello più vicino a casa vostra.