NOVITÀ LEONARDI RACING: ARRIVANO LE LEO PULLEYS PER SHIMANO 12V

Leonardi Racing già da tempo aveva in catalogo le pulegge per cambi SRAM Eagle, ma mancava un prodotto per la galassia Shimano. Le nuove Leo Pulleys per Shimano sono pulegge del deragliatore a 12 velocità con 14 denti.

Leonardi Racing Ingegnoitaliano da sempre realizza componentistica di alta gamma con il preciso scopo di migliorare le prestazioni delle nostre MTB. Il mondo del tuning si è sempre però un po’ scontrato con la realtà giapponese marchiata Shimano, difficile trovare dei pezzi per andare a rendere uniche le trasmissioni dell’azienda in blu, ma da oggi qualcosa è cambiato proprio grazie a Leonardi Racing. Sono infatti arrivate le Leo Pulleys per i cambi Shimano XTR, Deore XT ed SLX.

 

Leo Pulleys Leonardi Racing

LEO PULLEYS

Leonardi Racing già da tempo aveva in catalogo le pulegge per cambi SRAM Eagle, differenziate tra  superiore e inferiore, ma anche la gamma LEO e il super utilizzato dai pro MaxSpeed, mancava appunto un prodotto simile per la galassia Shimano. Le nuove  Leo Pulleys per Shimano sono pulegge del deragliatore a 12 velocità con 14 denti.

 

Sono realizzate in Arnite, un materiale molto resistente e robusto, sfruttano un cuscinetto sovradimensionato che permette una maggiore precisione nei cambi e una migliore scorrevolezza. Il cuscinetto è in acciaio con doppia sigillatura, questo non solo aumenta le prestazioni, ma permette una maggiore durata nel tempo, anche in condizioni di utilizzo intenso.

 

Leo Pulleys Leonardi Racing

 

 

TROVA IL TUO STILE

Naturalmente non si potrebbe parlare di tuning se non ci fosse di mezzo anche lo stile, per questo le nuove Leo Pulleys di Leonardi Racing sono disponibili in ben 9 colori diversi: rosso, arancione, blu, giallo/verde, verde scuro, viola, oro, nero, titanio. Si ha così la possibilità di coordinare le pulegge con la grafica della propria bicicletta, oppure semplicemente con la cassetta Generale Lee, anch’essa disponibile in diverse colorazioni dell’ultimo pignone.

 

Leo Pulleys Leonardi Racing

 

CARATTERISTICHE LEO PULLEYS SHIMANO

MATERIALE: Plastica Arnite, alluminio, acciaio

COMPATIBILITÀ SHIMANO: XTR, XT, SLX

CUSCINETTO: Acciaio, doppio sigillato

PLASTICA DENTATA: colore nero

TAPPI: rosso, arancione, blu, giallo/verde, verde scuro, viola, oro, nero, titanio

PREZZO: 37,99 euro

 

Leo Pulleys Leonardi Racing

 

Per informazioni: Leonardiracing.com

Altre News