ZÈFAL K-TRAZ ZIP3: IL LUCCHETTO A CODICE PER LA SICUREZZA “VOLANTE” QUANDO SEI IN MTB

Realizzato con una robusta lama in acciaio il lucchetto Zèfal K-Traz Zip3 offre una resistenza molto elevata, garantendo protezione contro i tentativi di furto. È la soluzione perfetta per fermarsi rapidamente durante una ride o un allenamento senza dover lasciare la bici totalmente incustodita.

Lo Zèfal K-Traz Zip3 è un lucchetto a codice con zip-tie auto-bloccante, dotato di una lama in acciaio che assicura la tua bicicletta o accessori come casco o borsa. Un accessorio innovativo che si distingue per la sua semplicità d'uso e la sua efficacia nel garantire la sicurezza, facilissimo da trasportare è il lucchetto ideale da avere con sé quando ci si allena e ci si vuole fermare a bere un caffè senza dover abbandonare la bicicletta slegata fuori da bar. 

 

lucchetto bici zefal zip3


Realizzato con una robusta lama in acciaio rivestita, larga 11mm, il lucchetto Zèfal K-Traz Zip3 offre una resistenza molto elevata, garantendo protezione contro i tentativi di furto. 

Il suo cilindro a 3 cifre offre ben 1000 possibili combinazioni, rendendo praticamente impossibile per i ladri indovinare il codice.

 

lucchetto bici zefal zip3


Grazie alle sue dimensioni compatte (135 x 210 x 15mm) e al peso di soli 86 grammi, il K-Traz Zip3 è estremamente facile da trasportare, potendo essere riposto comodamente in una tasca o in una borsa da sella senza appesantire l’equipaggiamento. 


lucchetto bici zefal zip3

 

COME FUNZIONA: SICUREZZA E PRATICITÀ IN UN'UNICA SOLUZIONE

Lo Zèfal K-Traz Zip3 può essere usato durante le brevi soste oppure si rivela un'aggiunta ideale a un sistema di antifurto principale, come una catena o un lucchetto ad U, per proteggere le ruote o la sella della bicicletta. 

 

lucchetto bici zefal zip3

 

Molto comodo, essendo compatto e leggero, anche per chi vuole viaggiare in puro stile bikepacking.

 

LEGGI ANCHE - VIAGGIARE IN MTB O GRAVEL CON LE BORSE ZEFAL Z ADVENTURE 


Con il suo livello di sicurezza 3, è particolarmente adatto per zone a rischio di furto molto basso e per soste di breve durata. È la soluzione perfetta per fermarsi rapidamente durante una ride o un allenamento senza doversi preoccupare di lasciare la tua bici incustodita.

 

lucchetto bici zefal zip3


QUANTO COSTA LO ZÈFAL K-TRAZ ZIP3 

Il prezzo di €22.95 è molto interessante e rende il K-Traz Zip3 con un rapporto qualità-prezzo imbattibile, questo lucchetto a codice offre una soluzione di sicurezza affidabile senza dover spendere una fortuna.

 

lucchetto bici zefal zip3


A CHI LO CONSIGLIAMO?

Il lucchetto Zèfal K-Traz Zip3 è un'innovativa soluzione per la sicurezza, offrendo una combinazione perfetta di praticità, sicurezza e convenienza. Con il suo design ingegneristico e l'impegno per la qualità, rappresenta un investimento sicuro per tutti gli appassionati di mountain bike che desiderano proteggere i propri beni con tranquillità e affidabilità.

 

lucchetto bici zefal zip3


INFO LINE

Qui trovi il sito ufficiale di Zéfal, in cui si può trovare anche il rivenditore più vicino attraverso la funzione Find Locator.


Altre News