BIANCHI LANCIA LA NUOVA APP “MY TRAINING” PER iPHONE

Bianchi arricchisce la gamma di applicazioni per iPhone con importanti aggiornamenti ed una nuova sezione. La maggiore novità disponibile per smartphone iOS è My Training, un sistema  sistema semplice, intuitivo e affidabile per memorizzare i propri percorsi di allenamento e condividerli in tempo reale su Facebook.

 

 

My Training permette di registrare la distanza percorsa, la durata dell'allenamento ed il dispendio calorico grazie ad un algoritmo elaborato e testato in collaborazione con gli atleti professionisti dei team sponsorizzati da Bianchi. Barry Markus, Theo Bos e Lars Boom del Belkin Pro Cycling Team, ad esempio, usano anche l'applicazione My Training in allenamento. Anche il campione del mondo XCO Under 23 Gerhard Kerschbaumer è un fan entusiasta della nuova applicazione di Bianchi.

 

"My Training di Bianchi fa parte del nostro processo di innovazione concentrato sulla performance sportiva, la tecnologia dei materiali e l'utilizzo di strumenti avanzati per fornire il massimo supporto ad ogni atleta, con i migliori materiali disponibili sul mercato, favorendo anche la parte più divertente del fare sport", ha detto Claudio Masnata, Marketing and Communication Manager di Bianchi. "La nostra nuova App è uno strumento facile, moderno e intuitivo - ha aggiunto Masnata - che può essere utilizzato sia da atleti professionisti sia da appassionati di ciclismo per godere ancor di più la bicicletta, tenersi in forma e divertirsi assieme ai propri compagni di squadra e ai propri amici".

 

 

Gli aggiornamenti della Bianchi App per iOS:

 

  • Supporto per iOS7
  • Nuova grafica
  • Inserimento di una nuova pagina "Tecnologia" con immagini inedite e spiegazione dettagliata della tecnologia Countervail esclusiva di Bianchi
  • Incremento delle news visibili in archivio (fino alle ultime 50)

 

La Bianchi App è disponibile nella versione base anche per i dispositivi Android e BlackBerry con le seguenti sezioni:

 

  • Biciclette
  • News
  • Rivenditori
  • Bianchi (info sull'azienda)

 

A breve è previsto un restyling della App per Android, comprendente il nuovo sistema integrato My Training.

 

Scaricate la vostra Bianchi App:

 

iPhone / i Pad - Android - Blackberry

 

Altre News