EthicSport a fianco della Sila Epic 2022

Sila Epic, la marathon nel cuore del Parco Nazionale della Sila prepara una grande edizione, EthicSport è il nuovo partner della gara calabrese

In pochi anni la Sila Epic ha fatto breccia nel cuore di migliaia di biker italiani ed europei; sarà per i suoi percorsi immersi nel Parco Nazionale della Sila, sarà per l'ottima organizzazione, oggi la gara calabrese è una tra le più quotate ed amate marathon, tanto da essere inserita anche nella classifica che RedBull dedica alle gare da non perdere assolutamente.

 


Da quest'anno anche EthicSport, l'azienda tutta italiana per la nutrizione sportiva, sarà al fianco della Sila Epic. Per affrontare i percorsi di questa epica marathon ci vuole allenamento, tenacia, forza d'animo ma anche e soprattutto una corretta integrazione alimentare. Sicuramente la nutrizione sportiva gioca un ruolo fondamentale anche solo per riuscire a portare a termine la Sila Epic.


Gli integratori EthicSport sono sviluppati per ottimizzare il rendimento dell'atleta in tutte le fasi: allenamento, gara e dopogara con un occhio di riguardo per gli sport di endurance. EthicSport offre agli sportivi una gamma completa di prodotti con formulazioni uniche ed innovative per ottenere sempre le migliori prestazioni.


Il 28 agosto la Sila Epic aspetta tutti gli appassionati e con EthicSport sarà sicuramente un'avventura indimenticabile.

 

Altre News