TEST DAY CANYON AL VITTORIA PARK CON 30 BICI DI 13 MODELLI

Canyon la prossima settimana ha in programma il "Bike Test Day", una giornata dedicata alle due ruote con l'opportunità di provare oltre 30 modelli di biciclette, dalla bici da corsa alle e-bike, passando per le mountain bike e le gravel, su percorsi appositamente progettati. Quelli del Vittoria Park di Brembate (BG), inaugurato lo scorso anno.

 

 

L'evento si terrà il sabato 25 novembre presso il Vittoria Park (Via Liguria 1, Brembate) dalle 10:00 alle 18:00 con ingresso gratuito per coloro che desiderano testare le biciclette Canyon. Inoltre, per rendere l'esperienza ancora più gradevole, sarà offerto un caffè omaggio presso il bar del Vittoria Park.

 

Durante l'evento, sarà possibile scegliere tra una varietà di bici praticamente nuove utilizzate solo per i test, con sconti fino al 30%. Inoltre i partecipanti avranno l'opportunità di prenotare la bici preferita durante l'evento e acquistarla successivamente tramite bonifico bancario, con spedizione gratuita a domicilio.

 

 

BICI IN TEST

- Bici da corsa: Endurace e Ultimate

- Bici gravel: Grail e Grizl

- MTB front e biammortizzate: Grand Canyon, Neuron, Spectral, Torque, Sender e Stitched

- E-bike: Strive:ON, Roadlite:ON, Pathlite:ON

 

 

Per ulteriori dettagli e informazioni sull'evento, è possibile contattare il servizio clienti tramite il sito web canyon.it.

 

Altre News