Demo Ride Trek a Castelfranco Veneto. Ci sarà anche Paola Pezzo

Con l'Italia che nella mappa dei colori è quasi tutta bianca, c'è tantissima voglia di pedalare. Per chi vuole prova delle nuove biciclette, facendolo gratuitamente, questo fine settimana c'è una ghiotta occasione in Veneto.

 

 

La pista permanente Bike Off Road di Castelfranco Veneto ospiterà sabato 19 e domenica 20 giugno il Demo Ride Trek, l'azienda americana porterà numerosi modelli di mountain bike (Procaliber, Supercaliber), biciclette da strada (Émonda, Madone e Domane) e naturalmente non mancheranno le e-bike (Rail, ECaliber).

 

 

I più fortunati nella mattinata di sabato avranno la possibilità di pedalare a fianco di Paola Pezzo, campionessa di MTB e vincitrice di due ori olimpici

 

DOVE SI SVOLGE, NORME DA RISPETTARE

Il Demo Ride Trek è organizzato presso Bike Off Road, la pista permanente che si trova a Castelfranco Veneto in zona Baita al Lago. Gli orari:

 

- Sabato 19 giugno dalle 9 alle 17,

- Domenica 20 giugno dalle 9 alle 13.


L'evento si terrà nel rispetto delle normative anti-Covid vigenti nel corso del weekend, tuttavia Trek raccomanda di indossare la mascherina e di mantenere il corretto distanziamento tra le persone.

 

Altre News