Il santo Graal dei rulli... forse abbiamo trovato l'ultimo disponibile online

Bisogna battere il ferro fino a quando è ancora caldo e l'argomento hot in questo periodo sono i rulli. Introvabili in Italia ma difficili da trovare in tutta Europa, per noi poi c'è un ulteriore problema, le difficoltà di consegna causate dal blocco.

 

Tutti li cercano, pochi li trovano. Per questo motivo oggi abbiamo fatto un giro sui più grossi e-commerce che prevedono la consegna in Italia per vedere se ce ne sono ancora disponibili (abbiamo escluso dalla ricerca i rulli roller).

 

 

Durante la nostra laboriosa ricerca siamo arrivati alla conclusione che gli e-commerce si potrebbero suddividere in due tipi, quelli che ci danno una risposta immediata, cioè quelli che nella ricerca ci mostrano solo i prodotti disponibili e gli altri (la maggior parte). Quelli che ci fanno perdere tempo per niente, mostrano i rulli ma quando poi si seleziona quello desiderato le risposte sono di due tipi: 

 

- Siamo spiacenti il prodotto è esaurito,

- Non disponibile.

 

Oggi l'unico sito che propone un rullo disponibile* per l'ordine è Hibike.it, un e-commerce con base in Germania ma che è diffuso in tutta Europa, ha la versione anche rivolta al mercato italiano. Si può ordinare un vecchio modello, un Blackburn Fluid non smart e nemmeno interattivo che viene venduto ad un prezzo altissimo, 358,00 euro + 20 euro di spese di trasporto.

 

Come tempi di consegna vengono indicati 2-4 giorni lavorativi, bisogna vedere se poi riescono a farlo arrivare in Italia.

 

* Dopo la pubblicazione di questo articolo potrebbe essere andato in esaurimento. 

 

 

NESSUNA DISPONIBILITÀ IMMEDIATA

ALL4CYCLING

ALLTRICKS

BIKESTER

DECATHLON

BIKE DISCOUNT

CHAINREACTION CYCLES

CICLI MATTIO

DEPORVILLAGE 

LORDGUN

MANTEL

PROBIKESHOP

RIDEWILL

Altre News