Bike Shop Test 2017 partirà dalla Lombardia e ricorderà Marco Pantani

Bike Shop Test 2017, la carovana itinerante di Bike Test, tra la fine di settembre e il mese di novembre coinvolgerà cinque regioni: Lombardia, Emilia Romagna, Toscana e Sicilia. L'ultima partnership siglata è quella con la Fondazione Marco Pantani, opera di beneficenza che dal 2004 si occupa di raccogliere fondi da destinare alla sanità e lo sport. Sarà presente in tutte le 5 location con uno stand dove sarà possibile raccogliere informazioni sul Museo (una collazione privata sulla storia del Pirata) e i partecipanti al Bike Shop Test riceveranno un buono sconto per andare a visitarlo ed sarà previsto anche un welcome Kit.

 

Bike Shop Test

 

La prima tappa del Bike Shop Test, quella lombarda, avrà come location Cascina Costa di Samarate (VA), località vicina alla Malpensa. Il villaggio test sarà allestito a ridosso del Museo Agusta (moto ed elicotteri), all'interno del quale sarà posizionata la segreteria dell'evento. Per la prova delle bici si potrà scegliere tra 4 percorsi: su asfalto per bici da strada, urban ed e-bike (un anello di circa 10 km), off-road per mountain bike ed e-mtb (Parco del Ticino, circa 6 km).


L'organizzazione segnala che è già stata confermata la presenza dei top brand  Cannondale, Scott, Trek e Specialized. Quest'ultima segnala che sarà presente con i seguenti modelli: Crux, Sequoia, Diverge, Roubaix, Tarmac, Allez, Venge, Epic, Camber, Enduro e Levo. E' stata inoltre confermata la partnership con  Bosch, per ricordare a tutti i partecipanti la forte impronta "e-bike" dell'evento. Non mancherà nemmeno Shimano Steps.

 

Bike Shop Test

 

La formula di Bike Shop Test resta invariata: si entra gratuitamente nel villaggio test e si provano le bici che più ci interessano, previa registrazione sul sito: www.bikeshoptest.it/iscrizione-visitatori

 

 

Aziende bici edizione 2017

 

Atala, Bergamont, Bianchi, BH, Bottecchia, Brinke, B'Twin, Cannondale, Centurion Bikes, Fondriest, Graziella, GT Bicycles, Haibike, Lombardo, Look, Merida, Orbea, Race Mountain, Ridley, Scott, Specialized, Stromer, Titici, Torpado, Trek, Whistle, Winora.

Aziende accessori e componentistica edizione 2017

 

Adidas Eyewear, Boa System, Bosch eBike Systems, Ciclo Promo Components, CST Tires, Eleven, Fabric, Leriem Sport, MFI - My Future Innovation, Lupine, OXY Burn, ProAction, Pro-Tec, Shimano, Shimano Steps, Thule, Vaude. 

 

Altre News