Hanno rubato la bici a Pauline Prevot Ferrand. Purtroppo è successo in Italia.

Pauline Prevot Ferrand ha solo 25 anni ma se si guarda il suo palmares sembra una veterana del ciclismo a 360°. Ha vinto infatti la medaglia d'oro in tutte e tre le specialità: strada, mountain bike XCO, ciclocross. Non a caso corre con il team Canyon - SRAM che è una squadra femminile, principalmente impegnata su strada, tranne proprio Pauline che passa da una disciplina all'altra senza problemi.

 

Pauline Prevot Ferrand

 

La sua forma si era un po' "appannata" negli ultimi due annI ma recentemente aveva dato segnali di ripresa. Domenica ai campionati d'Europa corso a Darfo Boario Terme, se non avesse forato avrebbe finito la corsa con una medaglia. In compenso, tutta felice aveva mostrato quella d'argento, vinta dal suo "compagno" Julien Absalon.

 

 

Scriviamo tutto questo per segnalarvi che Pauline Prevot Ferrand nel suo ultimo post su Instagram ha scritto che proprio in Italia le è stata rubata la sua full Canyon Lux CF. Il post è accompagnato dalla foto del telaio e di tutti i componenti che 72 ore dopo il furto, le sono stati prontamente spediti dalla sua squadra, il team Canyon SRAM.

 

Visto che parla di 72 ore immaginiamo che il furto sia avvenuto domenica  dopo la gara, pare in autostrada in un area di sosta. Una cosa è certa la grafica non è standard, ma creata appositamente per il team femminile, quindi un telaio così è facilmente identificabile.

Altre News