Shimano Indoor Cycling introduce due nuove scarpe: IC1 e IC2

Shimano Indoor Cycling allarga la sua proposta di scarpe pensate per chi pedala all'interno delle mura della propria casa (rulli - home trainer) o in palestra (spinning). I due modelli attualmente in gamma IC (Indoor cycling) 3 e 5 da oggi sono affiancati da due nuove scarpe unisex: IC1 e IC2.

 

 

Sono scarpe da ciclismo indoor del segmento entry-level, comode da indossare, garantiscono una grande traspirabilità, sono realizzate con il Dynalast di Shimano e la chiusura è assicurata da un cinturino in velcro. La suola ha una sezione in gomma che rende possibile la camminata.

 

 

Le Shimano Indoor Cycling IC2 sono pensate per quei ciclisti che frequentano il mondo off road e sono abituati ai tacchetti SPD mentre le IC1 sono pensate per gli stradisti. Hanno cinque fori nella suola e il sistema di aggancio del pedale è compatibili con il sistema di pedali SPD/2 fori o SPD-SL/3 fori.

 

 

Sono disponibili nelle taglie dal 42 al 48 con vestibilità uomo, dal 36 al 41 con vestibilità da donna. La Shimano Indoor Cycling IC1 pesa 250 grammi, l'IC2 265 grammi.

 

 

Info e dettagli: shimanoindoor.com oppure sul sito italiano di Shimano: Link.

Altre News