Ratio presenta Traveler la borsa porta bici da usare nei viaggi

Chi non ha mai sognato di potersi portare in viaggio la propria bici, senza doverla smontare e rimontare continuamente, proteggendola dagli urti e rispettando il peso restrittivo imposto dalle compagnie aeree? Ora è possibile con la nuovissima borsa Ratio.

Ratio ha lavorato molto su questo punto ed è riuscito a progettare la borsa ideale per contenere qualsiasi bicicletta da strada, di qualsiasi misura. Nasce così la borsa Traveler, una borsa da viaggio con, all’interno, una struttura particolare che permette di infilare facilmente la bici e trasportarla ovunque. La struttura della parte esterna della borsa è in microfibra di poliuretano, una fibra molto resistente alle abrasioni, agli urti ed alla pioggia.



La borsa Traveler è dotata di chiusure lampo antipioggia super robuste, che si aprono completamente lungo il perimetro della sacca. Il vero segreto di questo prodotto, però, è la struttura interna in alluminio. Unica nel suo genere, molto leggera e molto resistente, l’avanstruttura dove si posiziona la forcella è regolabile a seconda delle dimensioni della bicicletta. La parte posteriore, dove si aggancia il forcellino, è protetta da una gabbia pieghevole.

Le ruote, una volta rimosse dalla bicicletta, vengono alloggiate in due sacche che si agganceranno alle pareti della Traveler con un sistema a velcro, e che permetteranno di proteggere maggiormente la bicicletta. Il manubrio è protetto da due sacche imbottite laterali, mentre le parti laterali della borsa, una volta fissata la bici, sono tenute insieme da un sistema di cinghie. Il peso della borsa Traveler completa è di 6,5 Kg. È’ un peso che vi permetterà di rispettare i chilogrammi minimi richiesti dalle compagnie aeree.

Qual è la Ratio di questo prodotto? Offrire soluzioni pratiche, che risolvano problemi effettivi, è nella nostra Mission. Proponiamo idee ingegnose e utili che vadano incontro alle necessità di qualsiasi ciclista.

Info www.ratiobikedesign.com/

Altre News