Il ciclocomputer Rider 750, lanciato sul mercato da Bryton alla fine del 2020, a differenza dei modelli Rider 15, 320 e 420 è compatibile con i rulli smart. Chi li ha a casa tra poche settimane, vista la stagione, inizierà ad utilizzarli. Se anche voi avete un Rider 750 sappiate che Bryton ha appena rilasciato un importante aggiornamento firmware.
NOVITÀ INTRODOTTE
- È stata migliorata la funzione Segui percorso,
- Sono state introdotte le funzioni: Ripercorri percorso e Percorso Inverso. La prima durante la registrazione permette di tornare indietro ripercorrendo lo stesso percorso, la seconda consente di invertire la traccia di un percorso salvato,
- Aggiunto Naviga fino al punto di partenza quando si avvia la funzione Segui percorso,
Per accendere il Bryton 750 ora si dovrà tenere premuto a lungo il pulsante, questa scelta è stata fatta per evitarne l'accensione accidentale,
- Aggiunta la correzione automatica dei file corrotti e la registrazione senza interruzioni: se il dispositivo si spegne, la registrazione riprenderà una volta riacceso.
COME AGGIORNARE
Per aggiornare il vostro Bryton con queste nuove funzioni vi sono tre possibilità:
- Collegandosi ad una connessione internet stabile e andando su Impostazioni > Aggiorna e sincronizza,
- Collegando Rider 750 all'app Bryton Active e confermando l'aggiornamento; attendere pochi minuti per il download del nuovo firmware e poi confermare di voler fare l'aggiornamento.
- Utilizzando Bryton Update Tool collegando Rider 750 con il cavo USB originale.
QUI potete leggere l'articolo con la descrizione completa del Rider 750, trovare anche prezzi e versioni.