Lezyne: Il Mini, il Power e il Super GPS

Lezyne Engineered Design è un'azienda fondata nel 2007 dal tedesco Micki Kozuschek, un'ex triatleta con il fiuto per gli affari. E' lui che tre anni, prima nel 2004 aveva venduto Truvativ a SRAM.  Dopo essersi trasferito negli Stati Uniti, Kozuschek, ha il proprio quartier generale a San Luis Obispo in California. Tutti i prodotti, che sono di alta qualità, sono invece assemblati presso lo stabilimento di Taichung a Taiwan.

 

 

Quest'anno Lezyne, presentato 3 nuovi dispositivi GPS che oggi vi presentiamo.

 

 

MINI GPS

 

Mini GPS è elegante, compatto, potente e ideale per chi ama gli oggetti minimali. Basta accenderlo, premere start e andare a fare un giro. I dati essenziali sono presentati su un display semi-personalizzabile, facile da leggere e registrati per una successiva analisi. Il display dispone anche di auto-scrolling, preimpostazioni personalizzate sul giro e una funzione di auto start/stop opzionale. Un sistema memorizza ed ottimizza le registrazioni GPS, fino a 100 ore di dati e possono essere facilmente accessibili tramite la tecnologia flash drive. I percorsi vengono salvati come file .t in modo da essere visualizzate su altri software come Strava™ e TrainingPeaks®. Inserito in un elegante lunetta in alluminio, il computer dispone di un semplice funzionamento a tre pulsanti ed è ricaricabile fino a 10 ore di autonomia, tramite presa micro USB.

 

Prezzo di listino al pubblico: 139,00.

 

 

POWER GPS

 

Il Power GPS è un ciclo computer robusto sincronizzabile tramite Bluetooth Smart con dispositivi iOS e Android. Una volta associato, il Power GPS visualizza brevemente SMS, e-mail e chiamate di cellulari in arrivo. Ora i ciclisti possono comodamente rimanere aggiornati e in contatto con la famiglia, il lavoro e gli amici mentre sono fuori a pedalare. Un grande display mostra no a quattro campi di dati, con il campo inferiore formattato per lo scorrimento automatico o la navigazione manuale. Precisi e affidabili, i dettagli corsa sono visualizzati grazie a un circuito integrato avanzato GPS/Glonass che riceve sia i segnali satellitari russi che degli Stati Uniti. Quattro pulsanti fanno funzionare il Power GPS ed il suo design leggero è arricchito da un elegante cornice in alluminio. È ricaricabile trmite presa micro-USB, con una durata di 22 ore e può registrare no a 200 ore di dati.

 

Prezzo di listino al pubblico: 169,00 euro.

 

 

SUPER GPS

 

Il Super GPS è davvero un super computer. Utilizza contemporaneamente ANT+™ e Bluetooth Smart, consentendo la sincronizzazione con dispositivi iOS / Android, misuratori di potenza, fasce per la frequenza cardiaca e sensori di velocità / cadenza. La notica di arrivo telefonate, SMS e messaggi di posta elettronica (con relativo testo del messaggio) vengono visualizzati sul grande monitor del computer, insieme con il valore della potenza, la frequenza cardiaca e tutti gli altri dettagli importanti. Informazioni GPS avanzate forniscono dati di marcia adabili e precisi ed è facilmente utilizzabile con quattro pulsanti. L’unità ricaricabile micro USB è fissato in una elegante cornice in alluminio ed è in grado di registrare fino a 400 ore di informazioni. Le registrazioni vengono salvati come file .t (compatibile con Strava e TrainingPeaks) e facilmente trasferibili tramite la tecnologia ash USB o tramite l’app per smartphone Lezyne Ally.

 

Prezzo di listino al pubblico: 199,00

 

 

Caratteristiche MINI GPS POWER GPS SUPER GPS
Dimensioni (mm)
33.4x50.8x22.5 46.5x73.2x27
46.5x73.2x27
Display (mm)
20.9mmx24.4
30.4mmx37.8 30.4mmx37.8
Peso (gr.)
30
76
76
Batteria (mAh)
290 ricaricabile
900 ricaricabile
900 ricaricabile
USB ricaricabile Si
Si
Si
Durata batterie (ore) fino a 10 fino a 22
fino a 22
Memoria (mb) 64
128
256
Tempo di registrazione fino a 100 ore
fino a 200 ore
fino a 200 ore
Bluetooth 4.1 BLE No No
Si
ANT+ No No Si
iOS - Android No No Si
Sms text No
Si
Si
Notifica e.mail
No
Si Si
Avvisi di chiamata No Si Si
Schermo con viste multiple Si
Si
Si
Scorrimento automatico
Si
Si
Si
Auto start/stop Si Si Si
Lap predefinito Si
Si
Si
Auto backlight Si Si
Si
Avviso di distanza Si Si Si
Avviso tempo giro Si Si Si
Obiettivo di calorie
Si
Si
Si
Frequenza cardiaca
No Si (BLE compatibile)
Si (BLE o ANT+)
Cadenza - velocità No Si (BLE compatibile) Si (BLE o ANT+)
Misuratore potenza No Si (BLE compatibile) Si (BLE o ANT+)
Altimetro/Temperatura Si Si Si
Supporto attacco manubrio Si Si
Si
Prezzo (euro) 139,00 169,00 199,00

 

 

 

Info: www.lezyne.com    e catalogo italiano: link

Altre News