Carbon-Ti X-MonoSync: Arriva la nuova linea di monocorona

Carbon-Ti un anno dopo il debutto delle fortunate X-Monoring Titanium annuncia la nuova linea di monocorona X-MonoSync Titanium che affiancherà, senza sostituirla, la linea da cui deriva.

 

 

Questa evoluzione vanta una progettazione ancora più sofisticata avendo i denti "sincronizzati" con l'impronta interna delle maglie della catena in modo da evitare qualsiasi salto anche in assenza di guida catena. Lo spessore delle X-Monosync Ti è stato incrementato di oltre il 33% aumentando la rigidità e resistenza agli impatti.

 

 

La speciale lega di titanio grado 5 in cui è realizzata la corona garantisce un'ottima resistenza all'usura e rigidità, di gran lunga superiore a qualsiasi altra lega di alluminio. La gamma si arricchisce ed ora sono disponibili anche corone "tradizionali" per guarniture con spider da 104 e 76 mm BCD (Sram XX1) accanto ai modelli spiderless disponibili per le guarniture più comuni come Specialized, Cannondale e Truvativ/SRAM.

 

 

E' disponibile un'ampia gamma di misure (dal 28 al 36) che consente di adottare i rapporti ideali per ogni tipo di percorso.

 

X-MonoSync Titanium, come tutti gli altri prodotti Carbon-Ti, è stata progettata e sarà realizzata orgogliosamente in Italia. :63:

 

Disponibilità: da ottobre 2013 i modelli spiderless per Specialized, Cannondale e Truvativ/SRAM, qualche settimana più tardi i modelli con BCD 104 e 76 mm."

 

 

Altre News