KCNC: ARRIVANO LE NUOVE K2-TYPE XC

Axevo Bikes & Components presenta le nuove guarniture realizzate da uno dei maggiori brands specializzati nelle componentistiche superleggere per la bicicletta. Riviste nell’estetica, ancora più rigide, performanti e resistenti pur mantenendo il miglior rapporto qualità-prezzo ad oggi disponibile sul mercato.

 

Sarnico (BG) - Si chiamano K2-TYPE XC e sono le nuove guarniture realizzate dal marchio KCNC, distribuito in Italia da Axevo Bikes & Components e leader in campo mondiale nella progettazione e realizzazione di componenti ultraleggeri per la bicicletta ricavati dal pieno mediante lavorazioni CNC di materiali come alluminio o leghe pregiate. Evoluzione delle vecchie K-TYPE XC2 (680gr.) in commercio da diversi anni, la nuova versione promette da subito alte prestazioni grazie ad un peso che, nonostante la riprogettazione rivolta alla maggiore affidabilità e rigidità, paga solo pochi grammi di differenza.

 


Riviste nella linea estetica e nel design, in funzione delle componenti meccaniche in gioco, le K2-TYPE XC sono in grado di offrire un risultato ineguagliabile per quanto riguarda la rigidità anche sotto i forti stress derivanti dalla pedalata. Performanti, prima di tutto, ma anche il peso è uno degli aspetti fondamentali e caratteristici di questo eccellente prodotto che, in allestimento completo in doppia corona (36-24), ferma l'ago della bilancia sui 730gr.

 


Le K2-TYPE XC sono realizzate in Alluminio 7075 T7 ed equipaggiate con un asse di movimento realizzato in Alluminio-Scandio. Tante le soluzioni di allestimento disponibili. Sia per quanto riguarda la dentatura, con la versione in "doppia-corona" Engineered by Axevo (corona esterna: 42-40-38-36 e corona interna: 27-26-24-22) oppure in "tripla-corona" (42-32-22 oppure 40-30-20), che per quanto riguarda le lunghezze delle pedivelle dove il biker può scegliere la misura a lui più adatta spaziando in una gamma ancora più ampia rispetto le versioni precedenti: 165mm, 167.5mm, 170mm, 172.5mm, 175mm oppure 177.5mm.

 


Le guarniture permettono la compatibilità di montaggio con i diversi sistemi disponibili sul mercato (BSA - Pressfit BB92 - BB30) ed offre le classiche tre colorazioni: oro - rosso - nero. Divertente e stilosa la possibilità di componibilità che solo Axevo Bikes & Components permette di realizzare assemblando le guarniture secondo le esigenze dei singoli bikers che potranno così meglio abbinare le colorazioni all'allestimento della propria bike.

 


Ed in fine il prezzo, anche questo definito "performante". Le K2-TYPE XC costano €369,00 (prezzo al pubblico) ed offrono senza eguali il miglior rapporto qualità/peso/prezzo disponibile sul mercato per un componente di qualità, adatto ai bikers più attenti ed esigenti. Già disponibili presso Axevo Bikes & Components le prime guarniture, nella colorazione nera e nelle misure da 170mm o 175mm, mentre il resto della gamma verrà completato e reso disponibile nei prossimi mesi.

Distributore Italia: Axevo Bikes & Components

Web: www.axevo.it

Info line: info@axevo.it

 

Altre News