La fascetta deragliatore di WR Compositi

La WR Compositi di Almenno San Salvatore in provincia di Bergamo, un' azienda al 100% italiana, nel suo vasto catalogo di prodotti in carbonio, realizzati per il settore ciclo, ha anche la fascetta per fissare il deragliatore al telaio.

E' realizzata in fibra di carbonio ed è adatta per tubi piantone cilindrici ø35,00mm. E' adatta sia per telai  da strada che per quelli delle mountain bike. Risulta compatibile con i gruppi Campagnolo, Shimano e Sram.

 



Pesa solo 7,5 grammi.

Per chi non lo sapesse WR Compositi produce dal 1991 esclusivamente presso lo stabilimento di Almenno San Bartolomeo dove ogni fase della lavorazione viene eseguita in dettaglio da personale esperto e qualificato affinché ogni singolo componente possa mantenere il massimo della sicurezza e dell'affidabilità sfruttandone comunque appieno tutte le potenzialità. Fin dalle origini l'azienda di Almenno San Bartolomeo si è specializzata nella produzione di componenti premium per specialissime e mountain bike abbinando la fibra di carbonio a parti CNC per offrire una qualità ai massimi livelli per tutta la produzione.

Info www.wrcompositi.it

Altre News