Nino Schurter quest'anno userà una RockShox SID al posto della forcella DT Swiss?

Quest'anno il "dream team" di Nino Schurter e Jenny Rissveds cambia nome, non più Scott - Odlo ma Scott - SRAM Mtb Racing team. I due campioni olimpici saranno affiancati anche quest'anno dall'olandese Michiel Van der Heijden, dallo svizzero Andri Frischknecht e dalla new entry, anche lui rossocrociato, il 25enne Mathias Stirnemann che nel ranking UCI è quinto. Proviene dal team Moebel Maerki. La foto in basso è stata scattata a Massa Marittima (GR) durante il ritiro invernale che si è da poco concluso.

 

Scott SRAM MTB Racing team

 

Cosa cambia a livello tecnico? Oggi Scott ha twittato che sta iniziando una nuova era per la loro squadra ed ha postato una foto, quella che vedete in basso. Noi arriviamo alla conclusione che dopo parecchio tempo, c'è il cambio nel fornitore delle forcelle. Non più DT Swiss con la sua OPM O.D.L. 100 Ltd Team Edition, ma RockShox SID World Cup.

 

Non è un caso, RockShox è un marchio di proprietà SRAM. Sempre guardando la foto si intuisce che comunque DT Swiss resta presente come fornitore delle ruote.

 

 

Photo: cinemargot

Altre News