GEAX: ORA DISPONIBILI DA AXEVO LE AKA 27,5”

Per gli amanti della scorrevolezza arrivano le nuovissime Aka 27,5”x2.2 per abbinare velocità al massimo del grip su qualsiasi tipo di terreno. Da Axevo Bikes & Components sono ora disponibili nella versione da 2.2 pieghevole.

Sarnico (BG) - Da Geax, l'anima off-road del marchio Vittoria, arrivano le AKA 27,5" per offrire a tutti i bikers il massimo delle performance in termini di grip e scorrevolezza. Polivalenza assoluta su qualsiasi fondo asciutto e compatto che possiate trovare. Portatela su rocce, ghiaia, terra o persino prato e non troverete un'altra gomma che ne terrà il confronto per tenuta e scorrevolezza.

 

 

L'Aka nasce per coprire quelle situazioni dove il battistrada necessita di tasselli aggressivi e che penetrano nel terreno senza scavarlo, per offrire grip senza frenare l'avanzamento della ruota anche sulle superfici più dure o più fitte come l'erba. Il disegno dei tasselli laterali si affida alla già famosa e pluri-apprezzata geometria del suo cugino Gato, adattandone proporzioni e incisività ai terreni asciutti. Ora disponibili da Axevo Bikes & Components nella versione da 27,5" x 2.2 pieghevole Presto disponibili anche nella versione TNT e rigida.

 


Ecco le info tecniche:

 

Nome: Geax Aka 27,5"

Misure: 27,5" x 2.2

Peso: 630gr.

Tipo di terreno: tutti gli sterrati asciutti, battuti e rocciosi.
Caratteristiche: elevata scorrevolezza, massimo grip ed affidabilità.
Prezzo al pubblico: € 40,95

 


Disponibili presso: Axevo Bikes & Components

Web: www.axevo.it

Info line: info@axevo.it

 

 

Altre News