Geax 2013: Aka e Saguaro da 27,5''

Al DemoDay di Eurobike tutte le novità 2013 di Geax.

Madone (BG): Chi vorrà vedere e testare in anteprima mondiale i nuovi prodotti Geax 2013, quest'anno, dovrà presentarsi martedì 28 agosto a Ratzenried (Germania) al DemoDay di Eurobike 2012. Geax quest'anno  ha deciso di non esporre alla fiera tedesca, ma solo il giorno precedente la sua apertura, in occasione del giorno dedicato alle prove dei prodotti, soluzione che mette a diretto contatto consumatori finali e aziende.

Sarà presentata una gamma di tubolari in cotone potenziata e ulteriormente migliorata e, soprattutto, nuove gomme da mountain bike disponibili nel diametro 27,5" nei modelli Aka e Saguaro.  Il 2013 per Geax sarà all'insegna del cotone. La gamma tubolari in cotone cresce e da 3 modelli si porta a 6 modelli (Saguaro, Mexcal e Gato, in 26"e 29").

Secondo l'azienda bergamasca il tubolare in cotone garantisce prestazioni che non lasciano nemmeno il campo al paragone con le classiche coperture da Mtb, siano esse per camera d'aria o tubeless. La sezione perfettamente rotonda data dalla costruzione "a tubo", unita a delle carcasse in Corespun® direttamente derivate dai tubolari da strada, regalano ai tubolari Geax delle performance uniche sul mercato.

Altre News