Abbonamento a Zwift? Quanto costa, si può provare gratis?

Abbiamo analizzato il prezzo dell'abbonamento a Zwift, la più famosa app di Indoor training. É prevista la prova gratuita. Confronto prezzi con i concorrenti.

Zwift è una piattaforma di virtual training che consente ai ciclisti dotati di rulli di guidare, allenarsi e competere in un mondo virtuale, tutto grazie ad un software, disponibile anche in lingua italiana. In Italia è senza dubbio l'app per ciclismo indoor più apprezzata dagli amanti delle due ruote. Vi spieghiamo come sottoscrivere l'abbonamento.

 

Costo abbonamento a Zwift

 

ZWIFT GRATIS I PRIMI 7 GIORNI

Per chi non ha mai provato questo software Zwift, dopo la registrazione permette di provarlo gratuitamente per 7 giorni.

 

IL COSTO DELL'ABBONAMENTO DI ZWIFT

Abbonamento a Zwift costo

 

Una volta terminata la prova gratuita, se sarete rimasti soddisfatti, bisogna sottoscrivere l'abbonamento che costa 14,99 euro al mese. L'aspetto positivo è che quest'ultimo si può interrompere quando si vuole, dal momento che i rulli si usano in inverno, puoi pagarlo per esempio da ottobre e febbraio.

 

GIFT CARD DI ZWIFT, PUOI REGALARLO AD UN/A TUO/A AMICO/A

Zwift ha pensato anche ai regali. Le opzioni sono due c'è la Gift Card che dura tre mesi e costa 45 euro oppure quella di 12 mesi al prezzo di 180 euro. Come hai capito, se scegli il periodo più lungo non c'è nessuno sconto. L'acquisto si può fare sia dallo Shop on line di Zwift che su diversi e-commerce di ciclismo.   

 

 

Se non ti interessa la carta vera e propria c'è la Virtual Gift Card che puoi personalizzare con il nome della persona alla quale vuoi fare il regalo. I costi restano invariati.

 

 

Dopo esserti iscritto, devi scaricare e installare il software Zwift sul tuo computer o scaricare l'app sul tablet. Come farlo te lo spieghiamo in questo articolo. ma non ci limitiamo a questi, ti facciamo una bella panoramica su questo affascinante virtual trainer che ha intrigato anche noi di PianetaMTB.it.

 

E I CONCORRENTI DI ZWIFT QUANTO COSTANO

Le due piattaforme concorrenti di Zwift sono Bkool e Rouvy. Quest'ultima che è stata sviluppata nella Repubblica Ceca, concede la prova gratuita per 14 giorni poi bisogna sottoscrivere l'abbonamento che costa 10 euro e può essere usato da 3 persone. La spagnola Bkool costa di fatto lo stesso prezzo, 9,99 euro al mese. Anche in questo caso è prevista una prova gratuita.

 

 

Altre News