NUOVO MANUBRIO RACE FACE NEXT SL, IL PIÙ LEGGERO AL MONDO DA 35 MM

Con un peso di solo 167 grammi, il Race Face Next SL è il manubrio da 35 mm più leggero della sua categoria. Il ritorno interessante di RF nel mondo XC o meglio… downcountry.

RaceFace è uno dei marchi storici del mondo MTB, in passato i suoi manubri e i suoi componenti erano tra i più apprezzati nel mondo XC e racing, ma negli ultimi tempi l'azienda si è concentrata maggiormente nel mondo enduro e gravity... fino ad ora, perché da oggi torna a voler dominare il mondo delle "corte escursioni" con il nuovo Race Face Next SL da 740 mm e soli 167 grammi di peso. 

 

Manubrio RaceFace Next SL 35 mm

 

GROSSO È MEGLIO

Il cross country sta cambiando: le biciclette sono più capaci che mai, i sentieri e  i percorsi sempre più tecnici e difficili, mentre i biker continuano superare i propri limiti e guidare in modo sempre più spettacolare e aggressivo. 

 

Manubrio RaceFace Next SL 35 mm

 

L'affaticamento delle mani e delle braccia è diventato sempre più un fattore che ha un impatto sulle prestazioni finali e che fa la differenza tra un ottimo risultato e un risultato mediocre. RaceFace ha sviluppato il nuovo manubrio in carbonio Next SL per concentrarsi sulla riduzione della fatica del ciclista senza compromettere la maneggevolezza. Il design del RaceFace Next SL consente una buona flessione verticale per un comfort extra, mentre il carbonio aggiunto alla parte anteriore e posteriore del manubrio elimina il flex orizzontale per una migliore precisione di sterzata. 

 

IL PIÙ LEGGERO DA 35 MM

Con un peso di solo 167 grammi, il Race Face Next SL è il manubrio da 35 mm più leggero della sua categoria.

 

Manubrio RaceFace Next SL 35 mm

 

RACE FACE NEXT SL CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Layup asimmetrico in carbonio con materiale rinforzato per la precisione di sterzata e minor affaticamento delle braccia
- Morsetto da 35 mm riduce il peso e aumenta la resistenza
- 740 mm di larghezza con 10 mm di rise
- Peso 167 grammi

- Prezzo 179,99 dollari, siamo in attesa di conoscere quello in euro.

 

 

Altre News