GoPro è la action cam più usata al mondo e come ben sapete anche quella che noi qui a PianetaMTB.it utilizziamo di più per dar vita a tutti i video che trovate sul nostro canale YouTube.
Proprio GoPro ha organizzato l’Earth Day Challenge una sfida digitale per celebrare il pianeta Terra e tutelare le sue risorse più preziose.
GoPro vuole festeggiare l’Earth Day, il giorno internazionale della Terra che in questo 2023 si terrà il prossimo 22 aprile, attraverso una challenge che spinga gli utenti a pensare al pianeta Terra, con in palio una GoPro HERO11 Black, oltre a una donazione in favore di The Ocean Cleanup, l'organizzazione no-profit che si occupa di ripulire gli oceani dalle milioni di tonnellate di plastica che vengono riversate ogni anno.
COME PARTECIPARE
Per partecipare alla Earth Day Challenge, basterà caricare le proprie fotografie ispirate alla natura e scattate con una GoPro sulla piattaforma GoPro Awards – accessibile tramite l'app Quik o il sito GoPro.com/Awards entro il 22 aprile, selezionando "Earth Day Photo Challenge" dal menu a tendina.
Successivamente, verranno selezionati cinque vincitori, e la loro foto sarà condivisa sull'account Instagram di GoPro il 22 aprile, la Giornata internazionale della Terra!
I premi in palio per ciascun vincitore sono i seguenti:
Una videocamera HERO11 Black
Una Scheda SD da 64 GB
Un premio in denaro di 250 dollari da devolvere a favore di The Ocean Cleanup
Per informazioni: Gopro.com