La Hero 9 è uscita oggi

Chi conosce l'universo GoPro e ha acquistato l'ultimo modello (anche noi di PianetaMTB.it...) sa che ogni anno in questo periodo esce un nuovo modello facendo diventare vecchia la Hero che ha a casa. Oggi succede per chi ha la Hero8, da San Mateo hanno lanciato sul mercato la Hero 9 Black, "migliore in tutto" secondo i californiani.

 

 

Ha un nuovo sensore che permette di salvare video in 5K, fa foto da 20 megapixel, ha la stabilizzazione video HyperSmooth 3.0 di nuova generazione con allineamento con l'orizzonte integrato nella fotocamera, un nuovo display frontale, un display posteriore più ampio e il 30% in più di durata della batteria.

 

 

Funzionalità di HERO9 Black

- Nuovo sensore immagini
- Video: 5K30, 4K60, 2,7K120, 1440p120, 1080p240 e altro
- Foto: 20 MP
- Nuovo display frontale a colori da 1,4" con anteprima in tempo reale e modalità stato
- Touch screen posteriore più ampio da 2,27" con zoom tattile
- 30% in più di durata della batteria rispetto a HERO8 Black, con prestazioni migliorate alle basse temperature
- Batteria ricaricabile e rimovibile
- HyperSmooth 3.0 e allineamento con l'orizzonte integrato nella fotocamera
- TimeWarp 3.0 con Velocità reale e Velocità dimezzata
- Live streaming a 1080p
- Modalità webcam a 1080p
- Strumenti avanzati: HindSight, LiveBurst, Acquisizione programmata e Durata acquisizione
- SuperFoto + Video notturno temporizzato HDR
- Foto in formato RAW
- Obiettivi digitali
- Controllo vocale con 14 comandi in 11 lingue e 6 accenti
- 3 microfoni con riduzione avanzata del rumore del vento
- Audio stereo + RAW
- Altoparlante più grande per riproduzione audio migliorata
- Copriobiettivo rimovibile
- Guide di montaggio pieghevoli integrate
- Robusta e impermeabile fino a 10 m
- Compatibile con Mod per obiettivo Max, Mod per luci, Mod per lo schermo e Unità multimediale opzionale per HERO9 Black

 

Mod per obiettivo Max per HERO9 Black

 

Grazie al nuovissimo Mod per obiettivo Max (99,99 euro), HERO9 Black offre la stabilizzazione video HyperSmooth Max e SuperView Max, che permette di acquisire immagini ultragrandangolari a bassa distorsione fino a una risoluzione massima di 2,7K60.

 

Inoltre è in grado di attivare il blocco dell'orizzonte anche quando la fotocamera ruota a 360° gradi. Questa funzionalità permette a chi produce contenuti per i social media, ai professionisti di cinema e TV e, ovviamente, a chi ama l'avventura, di sbizzarrire la loro versatilità e la loro creatività.

 



I Mod compatibili con HERO9 Black includono inoltre l'Unità multimediale opzionale per HERO9 Black (89,99 euro), ora dotata di antivento in gommapiuma rimovibile, il Mod per lo schermo (79,99 euro) e il Mod per luci (49,99 euro).

Il Mod per obiettivo Max sarà disponibile a livello globale a partire da ottobre 2020 mentre l'unità multimediale opzionale per HERO9 Black e il Mod per lo schermo sono già disponibili.

 

Quanto costa la GoPro9 Black

Hero 9 Black viene venduta a 479,99 euro o 379,98 euro con un abbonamento a GoPro di un anno. Gli attuali abbonati a GoPro avranno diritto ad acquistare il dispositivo al prezzo di 379,98 euro su GoPro.com.

Altre News