NUOVO CASCO SPIUK TRAZER, ENDURO ED EBIKE A MENO DI 100 EURO

Spiuk presenta il nuovo casco da Enduro MTB Trazer, con o senza tecnologia ERT. Materiali avanzati e ingegneria meticolosa si combinano per offrire una grande protezione nei momenti più impegnativi. Il tutto a un prezzo poco superiore ai 100 euro.

Spiuk, l'azienda spagnola rinomata nel settore degli accessori per ciclismo, presenta con orgoglio il nuovo Trazer, il casco da enduro ed eMTB progettato per soddisfare le esigenze più elevate degli appassionati di mountain bike. 

 

SPIUK CASCO MTB EBIKE TRAZER 2024


L'attenzione ai dettagli e l'impegno per l'innovazione caratterizzano da sempre l'approccio di Spiuk nella progettazione dei suoi prodotti, e il nuovo casco da MTB enduro ed E-Bike Trazer non fa eccezione, il tutto coniugato con un punto prezzo ben inferiore ai diretti concorrenti 

 

 

CON E SENZA SISTEMA ERT

Il Trazer unisce in modo impeccabile sicurezza ed estetica. Realizzato con materiali avanzati, offre una combinazione di robustezza e comfort senza compromettere la leggerezza e la ventilazione.

 

SPIUK CASCO MTB EBIKE TRAZER 2024

 

Disponibile in due versioni, il modello Premium è dotato della tecnologia ERT, un sistema di imbottitura innovativo progettato per fornire una protezione extra in caso di cadute, garantendo una maggiore sicurezza e ammortizzazione contro i colpi lievi. 

 

 

In termini di caratteristiche, il Trazer si distingue come un casco da ciclismo di montagna e discesa dotato di tecnologia ERT opzionale, che migliora la risposta del casco alle forze rotazionali e lineari durante un impatto, mantenendo il massimo comfort e ventilazione. 

 

SPIUK CASCO MTB EBIKE TRAZER 2024


SISTEMA ARROWHEAD

La sua architettura interna Airflow favorisce il flusso d'aria e migliora la refrigerazione, mentre i cinturini a doppio aggancio con regolazione laterale Arrowhead assicurano un comfort superiore. La fibbia magnetica Fidlock e il sistema di trattenuta posteriore con rotella Spiuk MODO, regolabile a due altezze, completano le caratteristiche di questo casco all'avanguardia.

 

SPIUK CASCO MTB EBIKE TRAZER 2024

 

CHIUSURA MAGNETICA

La chiusura magnetica Fidlock e i cinturini a doppio aggancio assicurano una regolazione perfetta, rendendo il Trazer ideale per affrontare le sfide più impegnative sulla pista.

 

SPIUK CASCO MTB EBIKE TRAZER 2024


Il Trazer rappresenta un'eccellente scelta per gli appassionati di mountain bike che cercano un casco che offra il massimo in termini di sicurezza, comfort e prestazioni. 

 

SPIUK CASCO MTB EBIKE TRAZER 2024

 

TAGLIE 

Il Trazer è disponibile in due taglie per adattarsi perfettamente a diverse morfologie: SM (52–58 cm) e ML (56–61 cm)

 

SPIUK CASCO MTB EBIKE TRAZER 2024

 

QUANTO COSTA IL CASCO SPIUK TRAZER?

La versione Trazer ERT, disponibile nel colore Black Diamond (nero opaco), è proposta al prezzo di 109,90 €, mentre le due versioni Trazer bicolore, Snow print (bianco e nero) e Forest spirit (verde e terra), sono offerte al prezzo di 99,90 € ciascuna. 

 

SPIUK CASCO MTB EBIKE TRAZER 2024

 

DISPONIBILITÀ

Il Trazer è già disponibile nei negozi e online su www.spiuk.com.

 

SPIUK CASCO MTB EBIKE TRAZER 2024

 

INFO LINE

Sito internet www.spiuk.com, pagina Facebook Spiuk ItaliaInstagram Spiuk Italia.

Altre News