ABUS WINGBACK, CASCO ECONOMICO MA PROTETTIVO MADE IN ITALY

Il casco Wingback è una novità 2024 dell'azienda tedesca Abus, ma che viene realizzato nella sede italiana di Vicenza. Design accattivante, leggerezza e prezzo non elevato lo rendono un casco polivalente e ideale per chi arriva nel ciclismo.

Il casco ABUS WingBack è la nuova aggiunta alla famiglia "Made in Italy" dell’azienda tedesca, viene infatti realizzato nella sede italiana che si trova a Camisano Vicentino.

 

abus windback casco ciclismo 2024

 

Dopo il successo di GameChanger 2.0, AirBreaker, StormChaser e PowerDome, il WingBack è la quinta serie prodotta direttamente in Italia da ABUS. 

 


Questo nuovo casco combina la vestibilità e le innovazioni dei suoi modelli predecessori con un design sportivo e senza tempo.

 

abus windback casco ciclismo 2024


LA CRESCITA DELLA FAMIGLIA ABUS

La famiglia ABUS è in costante crescita, e il WingBack rappresenta un elegante ingresso nella gamma di caschi ABUS. Questo casco segue il design del suo "fratello maggiore", il PowerDome, e il suo frontale riconoscibile domina la slanciata forma moderna. 

 

abus windback casco ciclismo 2024


Ampie aperture d'aria, unite a profonde canalizzazioni interne, garantiscono una perfetta ventilazione su qualsiasi tipo di strada o sentiero.

 

Il WingBack rende utilizzare un casco estremamente semplice: le cinghie cucite rappresentano un sistema che non richiede più regolazioni, l'imbottitura confortevole evita punti di pressione e il sistema Zoom Ace garantisce la vestibilità perfetta. Comfort e stile.

 

abus windback casco ciclismo 2024


IL DESIGN DISTINTIVO DEL WINGBACK

Il design di questo nuovo casco Abus prende il nome da sè stesso: WingBack. La silhouette laterale ricorda delle ali che visivamente conducono verso la parte posteriore del casco. 

 

abus windback casco ciclismo 2024


Il WingBack offre la stessa vestibilità di tutti i modelli di alta gamma Made in Italy di ABUS. I clienti ABUS che cercano un casco versatile e senza complicazioni per il ciclismo urbano su strada dinamico troveranno facile ampliare la loro gamma di caschi da corsa. Con un ottimo rapporto qualità-prezzo, il WingBack rappresenta un attraente modello entry-level per i ciclisti stradali entusiasti e più giovani che apprezzano la semplicità e l'essenzialità.

 

abus windback casco ciclismo 2024


ABUS WINGBACK PRONTO PER IL FUTURO CON IL SISTEMA QUIN

Gli sviluppatori ABUS hanno reso il casco WingBack pronto per il sistema QUIN, che può essere facilmente aggiunto. Questa caratteristica supplementare si aggiunge all'altissimo standard di sicurezza ABUS.


Leggi anche - SISTEMI PER USCIRE DA SOLI IN MTB, GRAVEL O EBIKE IN MANIERA SICURA 

 

abus windback casco ciclismo 2024


QUANTO PESA L’ABUS WINGBACK?

Il casco Abus Wingback ha un peso di soli 250 grammi (in taglia M) grazie alla combinazione di policarbonato (PC) e polistirolo (EPS).

 

abus windback casco ciclismo 2024


COLORI E PREZZI

Il casco Abus WingBack è disponibile in dieci diversi colori e in tre taglie (S, M, L), con un prezzo al pubblico di 99,95 euro.

 

abus windback casco ciclismo 2024

 

Per informazioni: Abus.com

Altre News