Casco Specialized S-Works Prevail II: Arriva la limited edition

E' una edizione in serie limitata di scarpe, selle e casco. La grafica è stata disegnata in funzione del Down Under Tour che inizierà tra pochi giorni in Australia.

Mancano pochi giorni e in Australia al Down Under Tour i professionisti della strada inizieranno a dare primi colpi di pedale inaugurando la stagione 2019. Per l'occasione Specialized ha realizzato una collezione in serie limitata chiamata Down Under LTD che comprende casco, sella e scarpe.

 

 

Dal momento che l'idea è quella di ricordare il caldo sole australiano, tutta la linea è basata su una combinazione tra tre colori: arancio, rosso e il rosa. Secondo Specy per ricordare l'alba che si può ammirare laggiù dalle parti di Adelaide.

 

 

Il casco è lo S-Works Prevail II, lo stesso usato dallo Specialized Factory Racing nella Coppa del mondo di mountain bike. La versione appositamente realizzata per la collezione Down Under LTD ha un doppio sistema di protezione per il ciclista, oltre al MIPS (Multi directional protection system) c'è anche il nuovo sensore ANGi (un rilevatore di caduta che chiama automaticamente i soccorsi).

 

 

Nell'immagine in alto si nota chiaramente che la personalizzazione grafica di questo casco Prevail II ANGi Down Under LTD non ha interessato solo la parte esterna del casco ma Specialized si è fatta realizzare da MIPS gli inserti di colore rosa, mentre di solito sono gialli o neri.

 

 

Questa speciale versione costa 270,00, lo stesso prezzo delle versioni standard. E' disponibile in tre taglie: S, M e L.

 

Altre News