Il casco Cannondale "Teramo" versione Factory Racing

E' il top della gamma dei caschi nel listino della Cannondale. Pesa 245 grammi e sarà disponibile in 5 colorazioni.

Il catalogo dei caschi della Cannondale, porta in prima pagina, un modello, il "Teramo" che è il modello top di gamma. Noi ve lo presentiamo oggi, in quanto sono uscite in questi giorni le prime immagini della versione dedicata al Cannondale Factory team, la squadra di mountain bike nella quale corrono il nostro Marco Aurelio Fontana e anche il tedesco Manuel Fumic. In questo caso ovviamente i colori sono il verde pisello, il bianco e il nero.

Invece i colori proposti al pubblico sono cinque: Rosso-nero; blu-grigio chiaro, bianco perlato, grigio scuro e bianco perlato con decorazioni. Il Teramo è un modello polivalente che può andare bene sia su strada che nelle gare cross country e marathon in mountain bike.

Ha 23 prese d' aria. Per la sua chiusura è dotato del SI FIT system che ovviamente permette le oppurtune regolazioni in modo che si possa adattare alle dimensioni del craniche di tutte le persone.

E' dotato di un' esoscheletro rinforzato, importante nel caso di urti e la schiuma EPS ha una doppia densità. Secondo Cannondale questo casco garantisce il massimo della sicurezza.


Pesa 245 grammi e il prezzo di listino è di 109,90 euro. Info www.cannondale.com

Altre News