Pauline Ferrand-Prévot + Prologo Dimension NDR binomio vincente

Pauline Ferrand-Prévot ha scritto una nuova pagina nella storia del ciclismo, conquistando la vittoria finale al Tour de France Femmes 2025 in sella alla sua fidata Prologo Dimension NDR. La ciclista del team Visma | Lease a Bike ha dominato la corsa, dimostrando ancora una volta la sua classe e determinazione, proprio come nel 2024 quando correva con un'altra squadra, la Ineos Grenadier, ed aveva trionfato alle Olimpiadi nella mountain bike utilizzando la stessa sella.

 

©Sprint Cycling Agency

 

Ci informa Prologo che da 2021 a oggi, la 33enne PFP ha impreziosito il palmarès di Prologo con: 5 titoli mondiali, 2 titoli europei, l'oro olimpico nella MTB cross-country a Parigi 2024, un titolo mondiale nella specialità gravel e ora, la maglia gialla al Tour de France Femmes 2025.

 

 

 

Questo trionfo al Tour de France Femmes 2025 non solo celebra la sua incredibile carriera, ma rappresenta anche il culmine di una collaborazione tecnica e umana con Prologo, che ha visto la francese affermarsi in ogni disciplina, dalle MTB al ciclismo su strada.

 

 


Per informazioni: Prologo.it

Altre News