BIKEYOKE, IL TELESCOPICO USATO IN COPPA DEL MONDO, DISTRIBUITO IN ITALIA DA 4GUIMP

A Italian Bike Festival 4Guimp, già distributore Ibis, Conway, Evoc e molti altri, ufficializzerà la nuova distribuzione italiana di Bikeyoke, azienda tedesca conosciuta soprattutto per i suo dropper post, ma con tante chicche in catalogo.

A Italian Bike Festival 2023 una delle novità sarà l'arrivo della distribuzione italiana di Bikeyoke da parte di 4GuimpBikeyoke è uno dei brand più conosciuti nel mondo dei reggisella telescopici, il suo Devine SL lo si vede davvero spesso sulle biciclette di Coppa del Mondo e noi qui a PianetaMTB.it è già qualche settimana che lo stiamo usando, quindi preparatevi a un test a brevissimo.

 


Inoltre Bikeyoke collabora anche con Manitou per la realizzazione del nuovo telescopico Manitou Jack he avevamo visto a Eurobike. Bikeyoke, oltre ai dropper post, in catalogo ha anche altri diversi componenti pensati e progettati per migliorare l'esperienza di riding come l'interessantissimo attacco manubrio Barkeeper.

 


IL REVIVE È IL BEST SELLER

Il reggisella Revive è il best seller del brand tedesco, che si avvale della collaborazione del progettista che oltre quindici anni fa ha regalato al mondo della mtb il primo storico reggisella telescopico, prodotto sul quale 4Guimp puntò all'inizio della sua avventura e che fu determinante nell'espansione della rete distributiva dell'azienda di Genova.

 

 

Revive segna, ancora una volta, una svolta importante perché aggiunge una caratteristica fondamentale al reggisella telescopico: la funzione di spurgo automatico, cosiddetta "reset", per eliminare immediatamente l'eventuale gioco verticale creato durante l'utilizzo. Con una procedura semplicissima, infatti, ogni utente può spurgare la parte idraulica del reggisella, senza smontare nulla ed in ogni momento. I reggisella BikeYoke con la funzione reset hanno infatti solo bisogno della manutenzione ordinaria; in caso di movimenti verticali anomali basta semplicemente girare la il comando "reset" ed abbassare il reggisella per farlo tornare come nuovo.

 

La gamma BikeYoke comprende anche Revive Max (con diametro 34.9), Revive 27,2, Divine e Divine SL (il reggisella super leggero studiato per il XC), ma non si ferma ai reggisella telescopici.

Selle, manopole, un particolare attacco manubrio dal peso piuma ed altri utili piccoli componenti arricchiscono l'offerta del brand tedesco e vi aspettano a Italian Bike Festival allo stand F7.

 

 

Altre News