Le Selle San Marco Aspide e Mantra team edition ora arrivano anche al pubblico

Selle San Marco ha deciso di vendere anche al pubblico la versione di tre modelli di selle nella versione speciale "Team Edition", quella fornita alle squadre dei Pro. Si tratta di Aspide, Mantra e Shortfit Team edition che Selle San Marco propone nelle versioni Gold, Pink, Red e White.

 

 

Le Selle San Marco Aspide e Mantra Racing Narrow Team Edition sono caratterizzate da un ampio foro centrale (Open-Fit) ed indicate per i ciclisti che hanno una buona rotazione del bacino.

 

La sella Aspide presenta il profilo laterale della superficie di seduta identificabile con una linea curva avente una depressione centrale superiore a 5 mm ed è quindi classificata come Waved. La Mantra ha invece una Flat perché ha depressione centrale inferiore a 5 mm. La prima è una sella particolarmente comoda consigliata per i soggetti con dorso piatto (bacino retroverso) la Mantra è invece consigliabile per i soggetti con accentuato arco lombare (bacino anteroverso).

 

Infine la Shortfit Racing Winde team Edition è invece adatta ai corridori che ruotano molto con il busto portandosi in posizione ravvicinata al manubrio. 

 

Questi 3 modelli Team Edition sono disponibili presso i rivenditori Selle San Marco ad un prezzo consigliato al pubblico di 149,50 euro.

Altre News