REGALE RACING PROTEK 3EPIC

Svelata la sella limited edition dedicata alla Rudy Project 3EPIC

Per celebrare il debutto della Rudy Project 3Epic - Tre Cime di Lavaredo Mtb Marathon, Selle San Marco in qualità di partner ufficiale ha il piacere di introdurre un modello dedicato alla prima maratona off-road che porterà i biker sulle leggendarie vette dolomitiche.

E' la REGALE RACING PROTEK 3EPIC, sella speciale prodotta in edizione limitata per omaggiare i biker in occasione delle premiazioni dell'evento, non sarà infatti in vendita nei canali tradizionali. Sviluppata sulla base delle versioni off-road di uno dei modelli d'alta gamma della Collezione San Marco, la sella si distingue innanzitutto per la grafica ad hoc ispirata all'evento. Oltre al nome della marathon stampato sulla cover nera, spicca il logo color verde, dove si riconosce l'inconfondibile profilo delle Tre Cime.

 

 

Dal punto di vista tecnologico, i caratteristici supporti in silicone Protek sui lati, dove è maggiore la possibilità che la sella si deteriori per l'appoggio o gli sfregamenti, la rendono specifica per l'uso off-road.

I biker premiati, avranno il piacere di pedalare su un modello del tutto rinnovato nell'ultima collezione e per la prima volta disponibile anche per la mountain bike.
Una sella moderna e tecnologica, a cui l'ultima versione ha donato un effetto di leggerezza. Il profilo della seduta è piatto (flat), ideale per chi ama sfruttare tutta la lunghezza, garantendo la possibilità di avanzamento e arretramento durante le fasi di pedalata. La Regale Racing Protek 3EPIC è dotata di telaio Xsilite.

Saremo lieti di illustrarvi personalmente le caratteristiche di questa e delle ultimissime novità in Collezione, in occasione della Rudy Project 3Epic. Veniteci a trovare allo stand di Selle San Marco presso l'area Expo. Vi aspettiamo venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 settembre ad Auronzo di Cadore (BL).

Altre News