Aerozine: Con i colori customizza la tua mountain bike

Pulegge, sganci, collarini, reggisella ma anche le staffe si possono personalizzare scegliendo tra un'ampia gamma di colori.

Aerozine Titanium è un brand taiwanese importato in Italia dalla veneta Gist. Si tratta di un marchio tutto sommato giovane che nel suo sviluppo tecnologico sfrutta la conoscenza del settore aerospaziale, dal quale arriva l'azienda della piccola isola posizionata proprio di fronte alla grande Cina. Quindi i loro tecnici hanno una grande conoscenza dei materiali e sappiamo che nel settore ciclo, sono molto importanti.

 

 

Se volete personalizzare la vostra mountain bike e vi piacciono i colori, Aerozine produce le pulegge PL 1.0 che hanno 11 denti, sono in alluminio 7075 e pesano 7 grammi. Sono disponibili in cinque colori: rosso, oro, arancio, verde e blu. Hanno la compatibilità con Shimano, SRAM e Campagnolo. Costano 31,80 euro.

 

 

Potete proseguire a fare della vostra bici un pezzo unico, ad esempio cambiando i vostri sganci rapidi (quick release) con gli XQ Titanium che pesano 42 grammi ed hanno le chiusure esterne in alluminio 7075 T6 e il perno in titanio M5. L'anteriore è da 100 mm e il posteriore da 135 mm. Amplia la scelta dei colori anodizzati: rosso, verde, oro, blu, nero, arancio e argento. Il prezzo è di 48 euro.

 

 

Con gli stessi colori si può proseguire scegliendo anche il collarino sella colorato. Sono in alluminio con la vite in titanio e possono avere un diametro di 31,8 mm oppure di 34,9 mm. Pesano circa 10 grammi e costano 24 euro.

 

 

E si può proseguire cambiando anche il reggisella, optando per l'Aerozine XP 1.0. In questo caso le scelte cromatiche sono cinque: verde, argento, arancio, nero e rosso. Questo modello di reggisella, lungo 400 mm, adatto per cross country, all mountain e strada è realizzato in alluminio 7075 usando macchine CNC. Il sistema di chiusura è basato su due viti contrapposte e tre staffe. I diametri disponibili sono due: 27,2 e 31,6 mm. Zero di offset. Per avere un'idea dei pesi, la versione con 31,6 mm di diametro, pesa 202 grammi. Il prezzo di listino è di 71,00 euro.

 

 

Pensavate che fosse finita la possibilità di dare colore al vostro reggisella? Vi sbagliavate, infatti Aerozine ha previsto anche la possibilità di scegliere il colore delle 3 staffe che vanno a serrarsi con le due viti. Le opzioni sono tre: oro, argento e rosso. Il kit con i 3 componenti, costa 12,40 euro.

 

 

 

Il catalogo in italiano lo si può consultare sul sito di Gist Italia www.gistitalia.com mentre il sito di Aerozine Titanium è www.aerozinebike.com

Altre News