SPY SHOT: KORETZKY CON RUOTE ROVAL CON RAGGI IN CARBONIO A SNOWSHOE

Sul tracciato di Snowshoe, durante le prove libere, abbiamo scovato la Specialized S-Works World Cup di Victor Koretzky che montava una coppia di ruote Roval non convenzionali, i raggi sembrano essere tondi e in carbonio. Un prototipo?

Non abbiamo nessuna informazione e non ne avevamo mai sentito parlare, ma dalla bicicletta che è comparsa a Snowshoe sembrerebbe che Roval, l’azienda di ruote firmata Specialized, stia testando dei prototipi di ruote con raggi in carbonio.

 

Roval Carbon Spokes 2023


Sul tracciato di Snowshoe, durante le prove libere, abbiamo scovato la Specialized S-Works World Cup di Victor Koretzky che montava una coppia di ruote Roval non convenzionali, i raggi sembrano essere in carbonio, ma non piatti come quelli che avevamo visto sulle Hunt Proven Carbon o le Damil REM Carbon, bensì tondi e ben spessi.

 

Roval Carbon Spokes 2023

 

Il cerchio sembrerebbe il Roval Control SL Tam LTD sulla ruota posteriore sia quella anteriore abbiamo contato 20 raggi,, ma questi raggi sono chiaramente in carbonio e di sezione tonda, qualcosa di davvero originale per Roval e Specialized, qualcosa che cercheremo di tracciare da qui in avanti…

 

Roval Carbon Spokes 2023

 

Roval Carbon Spokes 2023

 

Roval Carbon Spokes 2023

 

Altre News