FOX RACING LANCIA LA COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE MTB 2021

Con Loic Bruni come testimonial d'eccezione, il brand americano lancia la nuova collezione mountain bike per questa stagione. Tanti prodotti interessanti che presto vedrete provati qui su pianetamtb.it

Fox Racing è orgogliosa di lanciare ufficialmente la collezione Primavera - Estate mountain Bike. Una filosofia "rider first" è la base della linea di prodotti SP21. Fox Racing ha creato una collezione che si adatta alle esigenze di qualsiasi biker, sia che si chiami Loic Bruni, sia che sai un weekend warrior e abbia come obiettivo quello di esplorare la rete di sentieri locale con i propri amici.

 

 

GUARDA  IL NUOVO VIDEO LOIC BRUNI UNPLUGGED

 

SICUREZZA IL PUNTO CENTRALE

Fox Racing rinnova il suo impegno per la sicurezza e la protezione tramite alcune partnership tecniche importanti con MIPS, presentando il suo sistema di gestione rotazionale delle forze derivanti negli impatti nell'intera gamma di caschi, e con D3O, che fornisce il massimo supporto nella protezione di ginocchia, gomiti e corpo, come avevamo già  visto qui a pianetamtb.it nel test della collezione Flexair (clicca qui per leggerlo).

 

 

PANTALONI LUNGHI E CASCO SPEEEDFRAME BASE MIGLIORATO 

Stile, design e innovazione sono al centro della linea primavera estate 2021 (Flexair, Defend, Ranger) di Fox Racing (che vuole porre l'attenzione su alcuni prodotti particolari per questa stagione, articoli che presto vedrete recensiti qui su pianetamtb.it.

 

 

Particolare attenzione al pantalone lungo Flexair estivo studiato per non intralciare la pedalata ed assicurare grande traspirabilità anche nelle giornate più calde. Una ancora soluzione poco diffusa in Italia, ma capace di assicurare maggiore protezione contro la vegetazione e i raggi solari.

 

 

Inoltre quest'anno Fox Racing  lancia due diverse salopette, una da utilizzare come intimo sotto shorts o pantaloni, la Tecbase Bib Liner, e la Flexair Bib Short  da utilizzare in alternativa allo short, quindi una sorta di entrata in punta di piedi di Fox nel mondo della Lycra. 

 

Fox Racing - casco Speedframe

 

Novità anche per il casco Speedframe nella versione base, quest'anno arricchita dalla presenza del MIPS (sei colorazioni - 109 euro), che offre una soluzione di massima sicurezza ad un prezzo davvero contenuto.

 

FoxRacing - casco Drop Frame Pro

 

Non ci dimenticheremo certo del casco DropFrame Pro (190,00), il fiore all'occhiello di Fox per il mondo e-bike e l'Enduro, un casco dalle forme molto particolari, ma che  sempre più  spesso si vede indossato dai rider più  forti. 

 

Fox Racing calze Ranger Cushion

 

Un prodotto interessante sono le calze Ranger studiate per adattarsi perfettamente alo stile di guida aggressivo moderno e che soddisferanno il feticismo delle calze dei redattori di PianetaMTB. 

 

Rimanete quindi sintonizzati perchè in questa stagione si parlerà a lungo di Fox Racing qui su www.pianetaMTB.it

 

INFO LINE 

Fox Racing è distribuito in Italia da California Sport www.californiasport.info/product/fox. Il negozio più vicino a casa vostra lo trovate cliccando sullo Shops Locator.

Altre News