MERCHANDISING IRIDATO IN CASA SPECIALIZED

Tre capi casual che celebrano le numerose maglie iridate conquistate dagli atleti Specialized nel 2020… e speriamo che si aggiungerà anche un certo Gerri nel 2021!

La maglia iridata è il massimo trofeo che un ciclista professionista sogna nella sua carriera. Per il 99.9% dei ciclisti è un sogno che rimarrà tale, ma l'iride attira così tanto che ogni domenica vediamo sulle strade e sui sentieri d'Italia ciclisti che indossano repliche delle maglie conquistate dai professionisti 

 

 

Specialized nel 2020 ha raccolto ben 5 maglie di campione del mondo grazie ai suoi atleti praticamente in tutte le discipline del ciclismo e, come abbiamo raccontato in una recente intervista Gerhard Kerschbaumer ha come obiettivo 2021 proprio tenere in casa Specialized la maglia iridata MTB XCO, cosa che noi speriamo si avveri davvero. 

 

 

Proprio per celebrare queste vittorie Specialized ha creato una linea di abbigliamento casual (felpa, maglia a maniche lunghe e cappellino New Era) che anche noi comuni mortali possiamo acquistare per vestire l'iride in modo raffinato, per ricordarci di non smettere mai di sognare. 

 

Soprattutto però dobbiamo dire che la grafica è molto bella ed accattivante che fa subito capire al mondo le nostre preferenze in fatto di biciclette. 

 

Per  scoprire la World Champion Collection clicca QUI.

 

 

Altre News