GSG: La replica della maglia di Florian Vogel è disponibile nei negozi

L'abbigliamento tecnico che indossa il top rider svizzero Florian Vogel è made in Italy, lo realizza Giessegi, l'azienda trevigiana con sede a Riese Pio XLa stagione del Cross Country è partita domenica scorsa, la primavera si avvicina, come pure il tanto atteso cambio dell'ora, che permetterà a tutti di allenarsi alla luce del sole. In questo contesto GSG ha già reso disponibili l'abbigliamento e gli accessori Team Replica del Focus XC Team, presso i suoi Dealer Store e sui migliori shop online specializzati in ciclismo.

 

GSG completo ciclismo FOCUS XC TEAM


L'abbigliamento Team Replica, che riprende totalmente le grafiche del team, è realizzato utilizzando i migliori materiali e modelli del catalogo GSG Custom. La maglia è realizzata in morbido tessuto microfibra, leggero e traspirante, la manica ha taglio al vivo, così come l'inserto a fine maglia, per garantire la migliore vestibilità. Altri dettagli riguardano la zip nascosta con cursore autobloccante, comodo da aprire specie in salita, e la presenza di un foro interno alle tasche per far passare il cavo degli auricolari.

 

GSG completo ciclismo FOCUS XC TEAM


Il pantaloncino, invece, è realizzato in tessuto in Lycra Sport per fornire un'ottima compressione muscolare, che abbinata al taglio anatomico dello stesso si traduce in un capo dall'alto livello di performance. Il comfort non manca grazie alla presenza di cuciture piatte, di un fine gamba in lycra siliconata tagliata al vivo e di bretelle in morbido elastico. Il fondello (Rekord TRS LSAT), è anatomico e comodo, anche dopo molte ore in sella, grazie alla tecnologia L.S.A.T. inserita che permette l'assorbimento del 90% delle vibrazioni provenienti dalla strada.


La maglia costa 65,00 euro, mentre il pantaloncino viene proposto a 70 euro. Per info e dettagli: www.giessegi.com/team-replica/

 

Altre News