Ekoï ha presentato la collezione ad alta visibilità Led Collection

Fréjus: Il brand francese Ekoï, molto noto tra i professionisti per gli occhiali e caschi, in realtà produce anche scarpe e abbigliamento tecnico. Perfetti per questa stagione, sono i capi e gli accessori che sono stati progettati per migliorare la visibilità del ciclista quando pedala sulla strada con poca luce.

 

La collezione LED (Light Emitting Diode) è composta da una giacca, un guanto e da un'accessorio da attaccare al casco. Minimo comun denominatore di questi 3 elementi, una luce a LED.

 

Ekoï abbigliamento

 

La giacca termica è la Ekoï Perfolinea Flash che è l'ideale nel periodo invernale in quanto grazie alla fibra Thermo Windtex, protegge da neve, vento e freddo (fino a 0°). Per darvi ulteriore calore ha il collo che è foderato in pile. Nella tasca posteriore centrale è stata inserita una fascia composta da 5 LED che possono funzionare in 4 modalità: continuo, rapid", molto rapido o flash. Questa giacca è disponibile in tre colorazioni neon: giallo, verde e arancio e costa 159,95 euro.

 

 

Il secondo prodotto è il guanto invernale LED, efficace fino a 9°, realizzato in Lycra Super Roubaix Thermo, con inserti che facilitano l'utilizzo degli smartphone e 3 LED inseriti sul dorso. Questi ultimi funzionano in 4 modalità: continuo, rapido, moto rapido, flash. Prezzo al pubblico, a partire da 24,95 euro. C'è infine un'accessorio molto utile per i caschi Ekcel e Corsa Light, che grazie alla rotellina di regolazione, con 4 LED incorporati, vi renderà molto sicure le uscite nelle giornate con scarsa visibilità. Costa 10 euro.

 

INFO

 

www.ekoi.fr

Altre News