Endura anticipa le novità 2017

La reputazione del brand scozzese Endura per l'abbigliamento mtb è di essere duro e che- dura, senza fine e di durata indiscussa. Tra una quindicina di giorni in Germania all'Eurobike Show di Friedrichshafen, verrà presentata la collezione 2017 che presenta molte interessanti novità che interessano un pò tutti i settori legati al mondo della bicicletta: mtb, road, triathlon, urban.

 

Ne abbiamo selezionate 3 e leggiamo come ce le presenta Endura.

 

HUMMVEE SHORT II

 

Far rinascere un vecchio classic a volte è una sfida. La storia di affidabilità e funzionalità della linea Hummvee è durata per ben dieci anni. Abbiamo migliorato questo prodotto che ha vestito una generazione di bikers ma non era abbastanza e abbiamo deciso di introdurre un nuovo materiale più leggero in nylon con un look moderno, struttura elastica e morbida, regolabile in vita con varie prese d’aria e tasche strategiche, con nuove colorazioni tra cui anche il famoso camoflage e ben 8 taglie per soddisfare tutte le esigenze. L’evoluzione è stata quindi completata per soddisfare le nuove generazioni.

 

Endura Hummvee II

 

CASCO MT500

 

Leggero, con ventilazione eccezionale e protezione dagli impatti, il casco MT500 è il top di gamma nella nostra collezione MTB. Inserti 3D Koroyd® sono al centro di questo splendida calotta. Elevato abbassamento della temperatura. Gli inserti Koroyd® sono solo una parte della storia del flusso d’aria del casco MT500. Le grandi prese d’aria, tra cui quella ampia anteriore aggiungono un ulteriore livello di prestazioni con aria canalizzata. Il nuovo casco MT500 ha funzionalità per soddisfare le più alte prestazioni.

 

Un’ampia visiera regolabile goggle-compatibile e cinghietti posteriori regolabili a click e parte frontale della calotta utile per accogliere l’ingombro della maschera. E’ disponibile anche un supporto integrato per accogliere una web cam. All’interno poi c’è un lussuoso pannello morbido antibatterico, a rapida traspirabilità e morbida imbottitura. Il sistema di misura micro-regolazione è così semplice da utilizzare, può essere fatto con una sola mano. (contd.).

 

 

Il nuovo casco MT500 è certificato CE EN1078 livello: 2012 + A1: 2012 e coperti da polizza di sostituzione Crash di Endura e Garanzia Endura. Potrai toccarlo proprio qui ad Eurobike 2016 per la prima volta!

 

COLLEZIONE LIMITED

 

La nostra nuova linea limited edition graphic print collection è in assoluto la nostra linea più moderna e stravagante che abbiamo mai avuto prendendo ispirazione da importanti designer come Bridget Riley per le forme e grafiche astratte sino alla collezione camouflage inspirata alla divisa dell’esercito svedese. Forme e figure astratte futuristiche senza compromessi sia nella collezione uomo che donna con grafiche geometriche e floreali. Un mix di total look che integra maglia, pantalone e calza nello stesso concept. Potrai vederla in anteprima ad Eurobike 2016.

 

 

La maglia a maniche corte prodotta in lycra italiana con tre tasche posteriori con taschina intelligente per accogliere piccoli ingombri come i gel e zip di sicurezza e inserti in silicone nelle maniche e nella zona inferiore. Il fit è sviluppato esattamente come quello utilizzato dal team Movistar che offre quindi uno stile unico ma alti contenuti tecnologici. Il bibshort di questa collezione è in lycra Italiana di alta qualità con fondello Pro Sl II da 600 tagliato al laser a profilo continuo variabile in gel con inserti antibatterici. Anche le calze sono prodotte in material super soft Meryl Skinlife ad alta traspirabilità con profilo variabile per il supporto metatarsale.

 

Altre News