FSA presenta Riding Gear la linea nuova dell'abbigliamento estivo

FSA (Full Speed Ahead) che ha la sede europea in Italia Busnago (MI) è un'azienda conosciuta a livello mondiale per la produzione di manubri, guarniture, reggisella etc...insomma è uno dei marchi più noti nella componentistica ma sicuramente non per l'abbigliamento.

Oggi ha presentato una nuova linea estiva la Riding Gear, realizzata in Italia in collaborazione con Nalini. Sono stati utilizzato materiali molto leggeri e tecnici con l'obiettivo di garantire il massimo confort al ciclista che li userà mentre pedala sulla sua amata bicicletta. Stilisticamente è stato scelto di impostare la grafica prendendo spunto dalla Linea K-Force (vedere immagine della guarnitura nella foto). Sono stati infatti scelti come colori il nero e vi sono delle linee di colore rosso e bianco.

Si tratta di una linea decisamente complete formata dalla maglietta con maniche corte, realizzata in poliestere, studiata per garantire una eccellente traspirazione. Vi sono ovviamente gli short ma si è pensato anche a situazioni particolari, ad esempio alle escursioni in montagna, dove anche in piena estate a certe ore del giorno può fare freddo, anche se poi durante il passare delle ore, la temperatura si alza e anche lì arriva caldo.

FSA ha infatti chiesto a Nalini di introdurre anche i copriscarpe, manicotti, gli scaldamuscoli e ovviamente le calze.

Saranno disponibili nelle taglie XS; S; M, L, XL, XXL, XXL

Altre News