Da Gore Bike Wear la linea Fusion per mountain bike

Gore Bike Wear per chi pratica mountain bike anche sulle lunghe distanze, ha creato  per la primavera/estate 2012 la linea Fusion che è una vasta serie di capi e accessori tutti combinabili tra loro in base alle condizioni climatiche e alle preferenze del biker.


Giacca FUSION in GORE-TEX® Active Shell

Giacca pensata per il perfetto all-arounder: su percorsi trail o per la montagna, è la compagna di avventura ideale. Leggerissima, comprimibile e resistente alle peggiori condizioni atmosferiche, la giacca FUSION è realizzata in GORE-TEX® Active Shell, impermeabile, traspirante e leggerissimo. Dotata di inserti in GORE-TEX® stretch per facilitare la libertà nei movimenti, tasca forntale capiente, cappuccio removibile, gomito preformato, stampe e inserti riflettenti su fronte e retro per aumentare la visibilità e la sicurezza del biker.

Prezzo al pubblico: euro 249,90

 

Pantaloni FUSION : Robusti e funzionali, perfetti per le uscite off road ad alte prestazioni. Realizzati in materiale antiabrasione all'interno dell'area della gamba e sulla parte a contatto con la sella, sono dotati di fondello POWER che protegge le terminazioni nervose, di due tasche sul retro, di pantalone interno con inserti in rete per una ventilazione ottimale e cintura in vita con passanti regolabili. Logo riflettente laterale per una maggiore visibilità. È disponibile anche il modello lungo in GORE-TEX® Active Shell, impermeabile, traspirante e leggerissimo.

Prezzo al pubblico: euro 149,95

 

Maglia FUSION : Maglia tecnica, dal fit regolare, a rapida asciugatura, pensata per il mountain biker.  Realizzata con un mix di materiali altamente funzionali è dotata di tasca sul retro con zip riflettente, zip ¾ frontale, cuciture piatte per ridurre lo sfregamento sulla pelle, inserti in rete per una maggiore ventilazione sotto le braccia e sulla schiena e logo riflettente anteriore per una maggiore visibilità.

Prezzo al pubblico: euro 79,95

 

Altre News