SPIUK ROOTS: LE SCARPE PIÙ VERSATILI DELLA COLLEZIONE ALL TERRAIN

In certe occasioni la comodità delle scarpe con suola flat è imbattibile, Spiuk nella sua collezione All Terrain ha anche un modello pensato proprio con suola flat per i mille utilizzi ma anche attenta a chi non vuole spendere una cifra esagerata.

Nell'ultimo periodo Spiuk ha presentato una serie di prodotti molto racing per il cross country, ma il catalogo dell'azienda spagnola non si limita a questo, avevamo presentato la linea All Terrain perfetta per i giri di tutti i giorni, autunnali e non. Anche per quanto riguarda le scarpe per le pratiche più disparate Spiuk dispone delle Roots.

 

SPIUK ROOTS

 

Una scarpa dai mille utilizzi che viene proposta con un prezzo molto accattivante, modello da bici, comodo anche per essere utilizzato in altre occasioni più rilassate.

 

SPIUK ROOTS

Le Spiuk Roots sono scarpe con suola flat pensate per girare in bici con pedali senza sgancio rapido, ma anche per giri più tranquilli che terminano con un aperitivo al bar, o anche per pulire un trail prima di girarci.

 

SPIUK ROOTS

 

Le Roots sono pensate da Spiuk per essere versatili, comode e cool. Possono essere usate per l'enduro, il freeride o il touring e trail con un mood più rilassato e tanto stile in più. Un modello polivalente, con cui essere sempre incollati a ogni tipologia di superficie con un investimento iniziale moderato.

 

SPIUK ROOTS

 

CARATTERISTICHE SPIUK ROOTS

Per questa tipologia di scarpa Spiuk ha inserito su punta e tallone rinforzi con un rivestimento PU ad alta densità, mentre nella parte superiore la protezione è estesa su fianchi e nei punti di passaggio dei lacci con altro tessuto sintetico. Sulla punta è presente invece un'ampia porzione traforata inserita per far respirare il piede, con una griglia riproposta anche sui fianchi e sul tallone.

 

SPIUK ROOTS

 

Una tecnologia chiamata DSS (Drilling Shell System) un design con multi perforazioni che migliorano la ventilazione interna. Le Roots sono scarpe con una chiusura a lacci per modellare al meglio la tomaia attorno ai propri piedi.

 

SUOLA

Nella parte inferiore delle Roots è inserita una suola in EVA, che aumenta la leggerezza di questo modello, un inserto posizionato tra la tomaia e la parte di contatto con il suolo. Nella parte inferiore la suola ha una composizione di gomma per amplificare la trazione a piedi e il grip sui pedali, con ampi spazi tra rilievi esagonali, per agganciare in maniera sicura i pin dei pedali.

 

SPIUK ROOTS

 

VERSIONI E DISPONIBILITÀ

Per le Roots i colori a disposizione sono due, un modello nero con la mid sole grigia e una seconda colorazione in verde militare combinato con il nero per punta e tallone. Spiuk realizza questo modello con misure dal 40 al 47.

 

SPIUK ROOTS

 

QUANTO COSTANO LE SPIUK ROOTS

Il prezzo delle Spiuk Roots è di 94,90 euro.

 

INFO LINE

www.spiuk.com

 

 

Altre News